WuBook

Zak: nuovo motore prenotazioni e maggior sicurezza

Buongiorno a tutti!

Il Team di WuBook non si ferma mai, continua a produrre novità ed opzioni di vendita per promuovere al meglio le vostre strutture.

Ecco perché ha deciso di mettere mano al motore che si occupava di “mangiare” le prenotazioni di Zak; era un pò datato e non consentiva la piena flessibilità nella gestione dei prezzi. E allora lo abbiamo riscritto da zero, riadattato ai tempi correnti: il risultato è che ora una prenotazione in arrivo dall’ On-line repection o da YouBook si rispecchierà al 100% sul vostro Zak, boards e mandatory costs inclusi! Maggiori informazioni sono reperibili a questo link.

Con la nuova gestione interna dei prezzi, potremo accedere rapidamente a tutti i dati necessari a produrre nuovi report in maniera semplice e rapida, proprio per questo, nel prossimo aggiornamento a cui lavoreremo ci sarà nuova sezione di statistica, con più dettagli ed informazioni mirate, rendendo anche le future modifiche ed implementazioni più semplici e rapide!

Passiamo  alla sicurezza. Fino a ieri era possibile proteggere solo alcuni dati sensibili con una password da amministratore, una misura adeguata per le piccole strutture, ma rischiosa per chi ha uno staff numeroso. Tenendo conto di questa necessità, abbiamo introdotto la possibilità di poter impostare tre tipi di accesso diversi, differenziati per funzionalità, in modo da gestire al meglio le autorizzazioni per i vari membri di front-office, back-office ed amministrazione! Per saperne di più visitate questo articolo del nostro forum.

One Response

Lascia un commento

Back to Top