WuBook

Zak is out!

Ecco,

Zak e’ stato finalmente pubblicato sui server in produzione e iniziano le danze, e’ ufficiale. Abbiamo anche il grande piacere di annunciarne il nuovo sito. Dallo stato Alpha siamo passati a quello Beta e il lancio commerciale prevede uno sconto del 25%.

Zak ha gia’ molte funzionalita’ (sul nuovo sito la lista ufficiale). Ed e’ anche un prodotto giovanissimo, quindi assolutamente dinamico: siamo molto soddisfatti in questo senso, perche’ le basi su cui e’ stato sviluppato ci permetteranno di evolverlo rapidamente e con efficacia.

Zak e’ nativamente connesso sia a WuBook, sia al channel manager. Le prenotazioni online verranno integrate sul gestionale e le attivita’ sul gestionale modificheranno la disponibilta’ online.

Cosi’, WuBook entra sul mercato dei gestionali per hotel e bed and breakfast e investiremo molto, con l’obiettivo di fornire un nuovo tipo di tecnologia: con lo stile Wu, moderna, innovativa e allo stato dell’arte, ma a prezzi accessibili al pubblico.

Dove andremo dipende anche da te e da tutti gli utenti che lo useranno. Siamo convinti che Zak sia gia’ un gestionale completo, facile e veloce, probabilmente molto concorrenziale (e non mi riferisco ai prezzi), ma questo lo diranno gli stessi utenti.

Ci sono gia’ 1000 idee per ampliarlo: i feedback saranno determinanti. Nelle prossime settimane lavoreremo per espandere Zak e renderlo, ogni giorno, migliore. Speriamo che il nuovo nato in casa WuBook possa avere lunga vita.

Grazie!

zak, gestione hotel e bed and breakfast

One Response

  1. Complimenti vivissimi ragazzi!
    io sono uno di quei vostri affezionatissimi clienti che utilizzerà ben volentieri zak!
    Volevo chiederVi, visto che non l’ho trovato annoverato tra le funzionalità, se c’è o se perlomeno è previsto il modulo contabilità per la gestione delle fatture passive…
    Questa, senza mie false remore è l’unica mia richiesta, per il resto sono molto molto curioso di provare la vostra F1 🙂 :-), un saluto, ELIO

Lascia un commento

Back to Top