WuBook

Zak: chiusura camere e piccoli accorgimenti

Buongiorno WuBookers,

visto il successo riscosso da Zak in questo ultimo anno, abbiamo ampliato il nostro party di sviluppatori Zak  per evadere più rapidamente tutte le richieste che riceviamo. L’ultimo arrivato è Cayo (jade) direttamente dalla Spagna!

Il primo lavoro di Jade che potete apprezzare su Zak è la chiusura camere: dal planning, cliccando su un giorno libero, oltre a poter creare una prenotazione rapida, potrete decidere effettuare una chiusura. Ovviamente WuBook ed i vostri canali verranno aggiornati il merito alla nuova disponibilità.

Questo nuova feature vi eviterà di creare prenotazioni fasulle per chiudere la disponibilità, evitando quindi di sporcare le statistiche.

Cambiamo argomento, il numero crescente di utenti ha evidenziato anche dei problemi, alcune pagine riepilogative risultavano molto lente alle strutture con un gran numero di dati, per questo le sezioni di Ricerca e ripilogo documenti mostrano ora un’interfaccia grafica più reattiva e pulita.

Ci vorrà ancora un pò di tempo prima che le nuove leve arrivino ad un livello di produttività notevole, ma sono sicuro che presto ne vedremo delle belle!

Buon lavoro a tutti!

3 Responses

  1. bene la novità ma è in programma il “cosa succede oggi” anche per altre date oltre quella attuale???
    è stata chiesta molte volte ma non so se è mai stata presa in considerazione reale dal tem
    Fateci sapere!

Lascia un commento

Back to Top