Il blog di

WuBook_logo
Cerca

…Wubook sempre più internazionale

Offerta speciale solo per te!

Utilizzo completo della piattaforma a metà prezzo x 3 mesi, con un risparmio di 121€!

GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
Con il gestionale alberghiero potrai gestire prenotazioni, camere, tariffe, housekeeping, schedine Istat e Alloggiati e molto altro, tutto da un’unica interfaccia.

  • Camere e prenotazioni illimitate
  • Archivio clienti
  • Planner
  • Rilevamento e notifica eventi
  • Gestione completa di Prodotti, Tariffe e Occupancy
  • Online Check-in e integrazioni per Self Check-in
  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
  • Gestione e organizzazione pulizie tramite app

CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

  • Preventivi e email personalizzate
  • Integrazione ai tuoi Social Network
  • Design moderno e intuitivo
  • Gestione Multi-tariffa e multi-proprietà
  • Mobile responsive
  • Widget per il tuo sito web
  • Alta personalizzazione di immagini e contenuti

world

Cari WuBookers,

in un tempo dove internet ha letteralmente distrutto l’idea di confine, rendendo semplice e veloce  viaggiare per il mondo, è fondamentale riuscire a comunicare ed allacciare rapporti con più comunità possibili, specialmente in un mercato come quello alberghiero.

Proprio per questo siamo lieti di annunciarvi che abbiamo aggiunto il supporto a nuove lingue nelle nostre WebApp.

La nostra Reception Online ora supporta anche il Croato ed il Ceco ( un caloroso ringraziamento a Francesco per il suo prezioso aiuto) raggiungendo così le undici lingue supportate!

Anche la nostra Extranet ora supporta il Croato e per questo ringraziamo il nostro Staff  di San Pietroburgo.

Colgo l’occasione per ricordarvi che per abilitare le nuove lingue è sufficiente andare nella sezione “Struttura/Struttura/Preferenze delle prenotazioni” è spuntare le lingue che preferite.