WuBook connette WanUp, il portale che rivoluziona il concetto di fedeltà

Cari WuBookers,

siamo lieti di presentarvi WanUp, nuovo portale di prenotazioni, da oggi ufficialmente connesso a WooDoo.

Wanup è il nuovo Club di fedeltà per hotel indipendenti, rinomate catene alberghiere e boutique hotel.
Grazie alla sharing economy, Wanup riunisce hotel partner di qualità, dando vita a una alleanza globale.
Wanup coniuga la personalizzazione e il prestigio di un tradizionale programma di fedeltà alberghiera, con la flessibilità e la diversità di un’offerta OTA.

Ai propri hotel partner, Wanup fornisce una maggiore visibilità, informazioni sui consumatori e commissioni inferiori rispetto alle tradizionali offerte OTA.
Gli hotel non pagano nessuna quota di ammissione al Club.
Il fatturato è generato tramite un modello di commissione a scalare. Wanup riceve in media il 7% di commissione su ogni prenotazione.
Non sono applicate commissioni sulle prenotazioni effettuate dai membri del Club reclutati dagli hotel.

Wanup consente agli utenti di prenotare all’interno di una vasta gamma di hotel, al miglior prezzo e di ottenere vantaggi immediati chiamati Wanup Winnings.
I Wanup Winnings possono essere di tre tipi: travel cash, benefici extra all’interno della struttura, come la colazione gratuita, e vantaggi creati su misura dall’hotel, come un cocktail in terrazza.
Gli utenti possono anche guadagnare una quantità più ridotta di travel cash, quando prenotano un hotel partner tramite terze parti, come ad esempio un’OTA.

WanUp ha ricevuto finanziamenti privati pari a 20 milioni di euro.
La società ha un programma di espansione a livello globale. Ad oggi l’area di maggior espansione è l’Europa, ma per il 2018 è in programma un consolidamento in Messico e Sud America.

Lascia un commento