WuBook connette Smartbox!

Carissimi WuBookers,

siamo lieti di comunicarvi di aver sviluppato una nuovissima connessione per il nostro Channel Manager.

Si tratta di Smartbox, leader del settore delle esperienze regalo e presente in Italia con oltre 10000 partners. Nel nostro settore Smartbox è sinonimo di cofanetti regalo, un prodotto sempre più diffuso e che porta nuovi ospiti nelle strutture di tutto il mondo.

Smartbox riassume in poche righe la propria filosofia direttamente sul loro sito:

Pioniere nel settore e numero 1 nella maggior parte d’Europa, con un margine significativo rispetto alla concorrenza, Smartbox Group distribuisce i propri prodotti in più di 18.000 punti vendita strategici come grandi magazzini e supermercati, ma anche tramite rivenditori online e attraverso 9 siti web dei vari marchi del gruppo.

Noi del Gruppo Smartbox vogliamo permettere a chiunque di regalare una vera esperienza da vivere, piuttosto che un semplice dono tradizionale: un lancio con il paracadute per fare il pieno di adrenalina, un delizioso soggiorno gastronomico all’insegna del romanticismo, un massaggio, sinonimo di assoluto relax, un’emozionante esperienza di guida su pista…

Tutte queste opportunità rispondono agli attuali desideri dei nostri clienti: avere più tempo per se stessi, dimostrare affetto ai propri cari, vivere momenti reali, entusiasmanti ed emotivamente carichi. Quando un’esperienza soddisfa tutti questi requisiti, diventa il più bel regalo, il regalo da vivere!

Da oggi sarà dunque possibile connettere il canale Smartbox direttamente da WooDoo, il Channel Manager di WuBook. Grazie al nostro sviluppo, potrai controllare prezzi, disponibilità e restrizioni direttamente dal nostro pannello di controllo. Anche chi usa ZAK potrà usufruire del nuovo canale, sempre connetendolo tramite WooDoo.

Se sei già un cliente Smartbox puoi cominciare subito! Seleziona Smartbox dall’elenco dei canali di WooDoo e segui le istruzioni passo passo per finalizzare la connessione. In ogni caso il nostro team di supporto rimane a completa disposizione per guidarvi passo passo durante le operazioni di collegamento. Non esitate a contattarci!

Se non possiedi ancora un account registrato Smartbox, puoi registrarti direttamente qui:

Buon lavoro con le nuove prenotazioni di Smartbox!

Lascia un commento

Back to Top