WuBook connette CharmingItaly

Cari WuBookers,

vi presentiamo oggi l'ultimo ingresso tra i canali connessi dal nostro Channel Manager.
Trattasi di CharmingItaly, un portale per strutture ricettive di elevata qualità dislocate in Italia, ma che fa della visibilità ad ospiti internazionali uno dei suoi punti di forza.

Charming è un ibrido tra una moderna OTA e un Tour Operator Classico, che riesce a fondere il meglio dei due modelli di Business: la velocità e semplicità dell’internet (Channel Manager, Pagamento In loco, canale di vendita al cliente diretto attraverso sito ecc, ecc. ) ma con l’assistenza e la cura nel dettaglio dei migliori Tour Operator Classici (attenta selezione di destinazioni,  hotel ed esperienze, con Travel Consultant a completa disposizione del viaggiatore nella fase di pianificazione di ogni aspetto della vacanza, come anche durante e dopo il soggiorno).

Charming è un progetto nato è sviluppato dalla Sardegna nel 2006 con la creazione di www.CharmingSardinia.com a cui subito fanno seguito i siti specializzati su Puglia, Toscana e Sicilia. La collana dei migliori hotel e ville presenti nelle destinazioni Italiane è presentata anche nel portale nazionale www.CharmingItaly.com


Ecco alcuni numeri (dati aggiornati a Novembre 2017):
 - Circa 20 mila notti-camera prenotate all’anno, distribuite su circa 400 hotel Unici e di Charme attentamente selezionati
 - Euro 280 a notte è la room rate media prenotata dai clienti nel 2016
 - Circa l’80% dei clienti proviene dall’estero (Svizzera, Germania, Francia, Austria, Inghilterra, Australia, Canada)

Charming mira a offrire ai propri clienti una ristretta selezione di strutture di altissima qualità, in cui possano vivere esperienze uniche. 
Ogni anno selezionano poche nuove strutture in base agli elevati standard qualitativi che le caratterizzano e agli sviluppi strategici che intendono perseguire.
Per richiedere l'iscrizione al portale si consiglia di scrivere a affiliazioni@charmingitaly.com

Lascia un commento