Il blog di

WuBook_logo

WuBook connette CharmingItaly

Offerta speciale solo per te!

Utilizzo completo della piattaforma a metà prezzo x 3 mesi, con un risparmio di 121€!

GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
Con il gestionale alberghiero potrai gestire prenotazioni, camere, tariffe, housekeeping, schedine Istat e Alloggiati e molto altro, tutto da un’unica interfaccia.

  • Camere e prenotazioni illimitate
  • Archivio clienti
  • Planner
  • Rilevamento e notifica eventi
  • Gestione completa di Prodotti, Tariffe e Occupancy
  • Online Check-in e integrazioni per Self Check-in
  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
  • Gestione e organizzazione pulizie tramite app

CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

  • Preventivi e email personalizzate
  • Integrazione ai tuoi Social Network
  • Design moderno e intuitivo
  • Gestione Multi-tariffa e multi-proprietà
  • Mobile responsive
  • Widget per il tuo sito web
  • Alta personalizzazione di immagini e contenuti

Cari WuBookers,

vi presentiamo oggi l’ultimo ingresso tra i canali connessi dal nostro Channel Manager. Trattasi di CharmingItaly, un portale per strutture ricettive di elevata qualità dislocate in Italia, ma che fa della visibilità ad ospiti internazionali uno dei suoi punti di forza.

Charming è un ibrido tra una moderna OTA e un Tour Operator Classico, che riesce a fondere il meglio dei due modelli di Business: la velocità e semplicità dell’internet (Channel Manager, Pagamento In loco, canale di vendita al cliente diretto attraverso sito ecc, ecc. ) ma con l’assistenza e la cura nel dettaglio dei migliori Tour Operator Classici (attenta selezione di destinazioni, hotel ed esperienze, con Travel Consultant a completa disposizione del viaggiatore nella fase di pianificazione di ogni aspetto della vacanza, come anche durante e dopo il soggiorno).

Charming è un progetto nato è sviluppato dalla Sardegna nel 2006 con la creazione di www.CharmingSardinia.com a cui subito fanno seguito i siti specializzati su Puglia, Toscana e Sicilia. La collana dei migliori hotel e ville presenti nelle destinazioni Italiane è presentata anche nel portale nazionale www.CharmingItaly.com

Ecco alcuni numeri (dati aggiornati a Novembre 2017):

  • Circa 20 mila notti-camera prenotate all’anno, distribuite su circa 400 hotel Unici e di Charme attentamente selezionati
  • Euro 280 a notte è la room rate media prenotata dai clienti nel 2016
  • Circa l’80% dei clienti proviene dall’estero (Svizzera, Germania, Francia, Austria, Inghilterra, Australia, Canada)

Charming mira a offrire ai propri clienti una ristretta selezione di strutture di altissima qualità, in cui possano vivere esperienze uniche. Ogni anno selezionano poche nuove strutture in base agli elevati standard qualitativi che le caratterizzano e agli sviluppi strategici che intendono perseguire.

Per richiedere l’iscrizione al portale si consiglia di scrivere a affiliazioni@charmingitaly.com e di svolgere la normale e consona attivitá di mapping all’interno delle applicazioni di WuBook.

Non perderti il nostro webinar gratuito!

Hai un Hotel e vuoi scoprire i Trend turistici del 2024? Non perderti l’appuntamento del 21 marzo!

Scopri con noi le prossime tendenze del mercato italiano e come sfruttarle nella comunicazione.