WuBooK mobile app

Cari WuBooKers,

non capita tutti i giorni di lanciare novità come quella che annunciamo oggi, ma questa volta è così: WuBooK diventa mobile e ora può essere installata nei vostri dispositivi: dai tablet agli smartphone (sia con sistemi operativi IOS di apple sia con Android) non abbiamo lasciato fuori nessuno e da qualche ora la WuBooK app è disponibile per il download, nel Google Play Store per gli androidiani e nell’ App Store per gli utenti della mela.

Si tratta di una prima versione base, non troverete l’universo WuBooK riversato su uno schermo da qualche pollice, ma certamente le funzioni cruciali ci sono tutte.

Da Tabla a Sytar passando per YouBooK ora potete sapere davvero in tempo reale come vanno le vostre prenotazioni, potete prenderne una al volo e inserirla aggiornando la vostra disponibilità, ricevendo sempre una notifica ogni volta che una prenotazione è entrata.

notificaapp

Non è un cambiamento da poco, considerando che tanti WuBooKers sono in costante mobilità ed ora potranno gestire meglio le proprie attività con uno strumento dedicato, veloce e potente come WuBooK ma pratico e intimo come un iphone.

Abbiamo fatto dei test di risposta e ovviamente le prestazioni migliori si ottengono via wi-fi ma anche con connessioni 3G funziona tutto perfettamente, diverso il discorso se il segnale della zona dove siete non è ottimale, si potrebbero verificare dei rallentamenti.

In seguito, potenzieremo sicuramente i servizi WuBooK accessibili da mobile, ma manterremo sempre la cara vecchia extranet come elemento di connessione più profonda con i vostri dati e con le vostre scelte, unico strumento per poter creare un account WuBooK e gestirlo completamente anche a livello amministrativo.

Un ringraziamento speciale va ai nostri betatester, che ci hanno riempito di feedback utili a correggere il progetto dove serviva, sia sul forum sia via mail, ma invitiamo tutti a segnalarci eventuali problemi, difficoltà, good practice, ci teniamo molto a fare funzionare la nostra app come si deve.

Ovviamente la WuBooK app è totalmente gratuita, ma lavorare meglio non ha prezzo.

Torna all'inizio