WuBook al TTG 2020

É andato in scena dal 14 al 16 ottobre, il consueto appuntamento annuale con il TTG, la grande fiera internazionale dedicata a Turismo e Hospitality.

La manifestazione, giunta ormai alla sua 57esima edizione, si è svolta come ormai da tradizione presso il polo fieristico di Rimini.

L’edizione di quest’anno è stata, per forza di cose, influenzata dall’attuale situazione globale legata alla pandemia di Coronavirus ma è riuscita lo stesso a richiamare a sé un ottimo numero di rappresentanti del settore.

Forte è ancora il ricordo legato al recente Lockdown in buona parte d’Europa e specialmente in Italia, ecco perché quest’edizione è stata caratterizzata dalla voglia di tornare a “viaggiare” e di conseguenza di proporre soluzioni innovative e funzionale affinché questa ripresa possa avvenire in tempi rapidi e in piena sicurezza.

Il bellissimo stand WuBook

Anche WuBook, per il secondo anni consecutivo, ha deciso di essere presente alla manifestazione: una scelta coraggiosa che ci ha però premiato in termini di contatti e soprattutto di “affetto” ricevuto dai nostri clienti che sono venuti a trovarci.

Sono stati 3 giorni densi di appuntamenti ed incontri, tutti svolti nella massima sicurezza e senza correre rischi inutili. L’ente fieristico, infatti, è stato molto attento a garantire l’utilizzo di tutte le misure di protezione disponibili.

Nel nostro stand abbiamo avuto l’occasione di incontrare tanti nostri clienti che sono passati sia per un saluto, ma anche per raccontarci la loro esperienza in WuBook, avere dei consigli su come meglio usare i nostri programmi o anche solo per lasciarci dei “suggerimenti” in vista di future release. Oltre a loro, abbiamo stretto la mano (purtroppo solo a distanza) ad alcuni partner tecnologici importanti con i quali abbiamo pianificato le mosse future. Immancabili anche gli albergatori che si sono affacciati per la prima volta al mondo WuBook e che hanno approfittato della fiera per avere una demo e per conoscere i nostri software.

Il nostro team di Account Manager e Sviluppatori

Ed eccoci, per finire, immortalati a fine manifestazione! Come annunciato sul forum quest’anno ad arricchire la presenza al nostro stand ci hanno pensato anche gli sviluppatori di Zak accorsi per rispondere alle domande dei clienti. Vi possiamo già anticipare che durante questo TTG 2020 abbiamo raccolto diversi suggerimenti per eventuali miglioramenti che sicuramente troveranno spazio nelle release future.

Concludiamo ringraziando tutte le persone passate al nostro stand, i nostri clienti, il nostro staff e tutto il personale della Fiera.

L’appuntamento è al 2021!

Altre immagini del nostro stand

Lascia un commento

Back to Top