Usabilità e accessibilità 2.0

auth

Buongiorno,

sono felice di tornare ad aggiornarvi rispetto al “redesign” della Extranet.

In linea con quanto già accennato qua, continuano i lavori semplificazione del pannello di controllo di WuBook, un progetto molto ambizioso che porteremo avanti step by step (quindi senza grandi rivoluzioni, per ora!!!) al fine di rendervi l’accesso e l’utilizzo sempre più semplice e immediato.

Dopo aver accorpato negli Extra tutti gli strumenti commerciali che avete per ottimizzare
al meglio la vostra vendita on line e dopo aver dato maggior rilievo alla sezione Fount per la vendita sui Metasearch, tra qualche ora saranno on line alcune modifiche fondamentali:

– Settings/Configurazione sarà la nuova sezione che raggruppa tutti i set up iniziali e che, in sostanza, sostituisce la precedente Struttura.
Qui troverete tutte le configurazioni iniziali come ad esempio il Set up della vostra on line reception, la creazione/gestione delle camere, l’impostazione degli extra e l’attuale sezione Sito, anch’essa in fase di restyling.

sett

– Nasce la sezione Rates/Prezzi, comunemente conosciuta come Rates and availability/Prezzi e disponibilità in cui troverete Tabla, Sytar, Piani tariffari, Piani Restrizioni e Monitor, nulla di più. Questi sono i vostri strumenti principali, quelli a cui accedete quotidianamente per cui finalmente abbiamo dato loro la visibilità che meritano.

rate

– Anche la mitica sezione Bookland è stata spostata e accorpata in Home (page), non per un “declassamento” immeritato ma perché ci piacerebbe gradualmente modificare anche l’attuale pagina iniziale con informazioni e contenuti aggiuntivi in grado di fornirvi subito, appena entrate, errori di prenotazioni, prenotazioni cancellate, aggiornamenti in sospeso, etc. In questa ottica ci sembrava più appropriato inserire qui anche la sezione dedicata alle analisti statistiche, molto utili per monitorare l’andamento della vostra struttura.

book

– Feedbacks, la sezione utile per mostrare e per monitorare le recensioni dei tuoi clienti, la troverete invece in Prenotazioni perché ad esse strettamente collegati.

Infine, una piccola ma dovuta modifica anche nella “pagina azzurra” fino ad ora conosciuta come Auth Factory (Pagina di Autenticazione) e che oggi diventa “Il tuo profilo”:

auth

è la pagina principale a cui accedete per settare e monitorare le informazioni, le scadenze, i rinnovi, le fatture, i pagamenti e per altre operazioni basilari.

Intrapreso ormai il difficile sentiero della semplificazione, anche la “Wauth” non poteva che adattarsi! Qui, troverete i soliti menu (anch’essi semplificatI!) solo che le informazioni della tua struttura non le troverete più in Le tue Strutture/Rinnovi e contabilità ma accanto alle informazioni del tuo account in Amministrazione. Ci sembrava concettualmente più logico.

info

Bene, vi informerò con nuovi articoli e nuovi post ogni volta che aggiorneremo i sistemi con nuove piccole modifiche. Come già detto, procederemo slowly slowly in modo da non disturbare la vostra quotidianità pur cambiando e migliorando step by step il meraviglioso mondo di WuBook.

Torno comunque a scusarmi per eventuali e possibili disagi, lavoriamo ogni giorno per migliorarci e quindi migliorare anche il vostro accesso e utilizzo di WuBook.
Naturalmente, ogni vostro suggerimento è per noi sempre preziosissimo. Trovate l’articolo al forum per dire la vostra.

Saluti e seguite i post e le news in modo da non perdere pezzi!

Rose

Lascia un commento