Un widget per le recensioni dei clienti

Allora,

abbiamo sviluppato un nuovo Widget da inserire sui vostri siti: in poche parole, e con un semplice copia incolla, diventa possibile esportare sui siti i feedback ricevuti tramite WuBook, ecco un esempio (in questo caso il widget viene sviluppato in vertiale, ma esiste anche una versione orizzontale):



L’idea di realizzare un sito dedicato ai feedback (ne abbiamo ormai centinaia di migliaia) e’ ancora viva e il lavoro non solo e’ gia’ iniziato, ma a buon punto: tuttavia, facciamo una gran fatica a trovare il tempo necessario per dargli l’impulso definitivo.

Nel frattempo, questa e’ ceramente una buona maniera di valorizzare quanto i vostri clienti riportano: avere buoni voti e pubblicarli sul sito aumenta certamente la sensazione di qualita’.

La generazione del Widget (per ottenere l’html da copincollare) e’ facile: basta accedere alla sezione Feedbacks/Widget.

Per finire, anticipo che a breve (probabilmente pochi giorni) sara’ disponibile il Rivendell Project, un sito Demo che illustra tutte le potenzialita’ di WuBook (come Booking Engine).

Enjoy!

One Response

  1. Grazie io l’ho già messo in pratica!!! però sarò pedante…. mi piace chiamare i clienti “ospiti” non sarebbe più carino sulla testata scrivere “i nostri ospiti dicono….” lo so sono la solita precisina, ma qualcun’altro è d’accordo con me?

Lascia un commento

Back to Top