Turismo e ripartenza al TTG 2021 di Rimini

Cari e care WuBookers,

lo staff è tornato alla scrivania dopo tre intense giornate in fiera al TTG 2021.
L’umore è alto e c’è tanta voglia di interazioni. Molti potenziali partner sono passati allo stand di WuBook e nuove collaborazioni bollono in pentola.

Pillole dal TTG2021

Abbiamo incontrato le principali OTA (Booking, AirBnB, VRBO) e abbiamo condiviso i risultati della stagione estiva appena trascorsa. Risultati molto positivi soprattutto nella ripresa delle prenotazioni, nella durata media dei soggiorni, nel numero di strutture attive e disponibili alla vendita.

Quindi il segnale è forte: il mercato dell’hospitality è tornato quasi ai livelli del 2019.

Abbiamo ricevuto molte richieste di partnership da altre aziende che richiedono integrazioni con il PMS Zak, ma anche una marcata richiesta proveniente da software di terze parti per la connettività a WooDoo.

Molti sviluppatori e produttori di software infatti, trovano in WooDoo un prodotto efficace e già pronto.

Che aspetti ad entrare nella community
dei Wubookers anche tu?

Se cerchi una soluzione all-in-one puoi rivolgerti al team di Zak.
Se hai già un PMS e cerchi integrazioni la soluzione per te è WooDoo.

È stata un’ottima occasione per presentare dal vivo a diversi clienti il nuovo Zak Mini Siti, mostrando loro i risultati ottenuti dai clienti che già utilizzano questo pacchetto.

Inoltre abbiamo avuto la possibilità di confrontarci sulle diverse funzionalità di Zak, raccogliendo diversi suggerimenti o feedback per migliorare l’utilizzo quotidiano del nostro gestionale. D’altronde chi meglio dei professionisti del settore può darci degli spunti interessanti?
Tutte le dritte che abbiamo raccolto, saranno prese in considerazione dai nostri sviluppatori, per le future release. Alcuni clienti recenti sono passati per conoscerci personalmente e creare un legame oltre che digitale, anche umano. Abbiamo incontrato alcune associazioni di categoria per strutturare accordi e offrire ai loro associati convenzioni con i software WuBook.

Insomma, anche quest’anno il TTG, ospite nella capitale del turismo italiano, ha svolto la sua funzione di hub e il messaggio diffuso tra tutti gli stand è quello di una forte ripartenza.

Vuoi sapere di più sui prodotti WuBook? Contatta il nostro team per maggiori informazioni o apri un account gratuito senza nessun impegno.

Lascia un commento

Back to Top