trivago su fount: si parte a gennaio

logo@2x_

Cari Wubookers,

come vi avevamo annunciato nella roadmap invernale , siamo prossimi all’attivazione definitiva del servizio fount in collaborazione con trivago. Avremmo voluto mettervi già sotto l’albero questa importante quanto strategica novità, ma preferiamo darvi gennaio 2015 come data certa; lo sviluppo infatti ha richiesto più tempo del previsto, ma considerando le enormi potenzialità del progetto, ne vale certamente la pena.

Nell’ottica della disintermediazione infatti, la partnership che Wubook ha stretto con trivago vi darà la possibilità di vendere direttamente all’interno del grande metasearcher di casa Expedia, proponendo i vostri prezzi che appariranno insieme alle offerte delle varie ota.

Raggiungere i potenziali clienti con un link diretto al proprio booking engine, esattamente nel momento in cui stanno valutando i dettagli e i prezzi delle proprie vacanze, è certamente un’opzione interessante, che garantisce alti tassi di conversione facendo recuperare in fretta l’investimento promozionale.  La formula è quella del pay per click, i costi si generano solo se si genera traffico e in questo caso si tratta di traffico di qualità.

Auguri.

5 thoughts on “trivago su fount: si parte a gennaio

Lascia un commento