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trivago: si parte!

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GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
Con il gestionale alberghiero potrai gestire prenotazioni, camere, tariffe, housekeeping, schedine Istat e Alloggiati e molto altro, tutto da un’unica interfaccia.

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  • Archivio clienti
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  • Gestione completa di Prodotti, Tariffe e Occupancy
  • Online Check-in e integrazioni per Self Check-in
  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
  • Gestione e organizzazione pulizie tramite app

CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

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Cari Wubookers,

trivagoquadratoanche se in ritardo di qualche ora rispetto al programma annunciato, siamo finalmente pronti per lanciare ufficialmente il servizio fount su trivago. Grazie ad un accordo tra Wubook e trivago infatti, da oggi, tutti i nostri clienti potranno promuovere le proprie strutture direttamente su uno dei motori di ricerca hotel più grandi al mondo, consultato ogni mese da 75 milioni di utenti e che può contare su oltre 140 milioni di recensioni integrate, 14 milioni di foto e più di 200 portali collegati. Un’occasione straordinaria per intercettare i potenziali ospiti, indirizzandoli verso il proprio sistema di prenotazione diretto e innescando un potente strumento di fidelizzazione.

Come funziona

Ogni giorno, trivago permette ai propri navigatori di comparare le offerte in arrivo dai maggiori portali di prenotazione, rispondendo ad ogni ricerca specifica con una lista di risultati; ma se prima le offerte rimandavano sempre ad un portale, ora è possibile apparire con un link diretto al sito della propria struttura, sia essa un hotel un B&B o un appartamento. Come riportato nell’esempio che vedete, di fianco all’offerta appare la dicitura specifica “sito dell’hotel”

TARCHONUna volta che l’utente avrà scelto la vostra offerta infatti, con un solo click verrà indirizzato direttamente nel vostro motore di prenotazione, per concludere la procedura e riservare le sistemazioni che desidera.

Come si attiva il servizio fount su Trivago?

Per attivare il servizio fount su trivago vi basta visitare la sezione fount della extranet di Wubook, selezionare trivago e impostare i valori desiderati a seconda della zona geografica che volete raggiungere e scegliendo il livello d’intensità che volete dare alla vostra promozione.

Le zone geografiche disponibili al momento sono 6:

  • 1 Germania, Austria, Svizzera
  • 2 Spagna
  • 3 Francia
  • 4 Italia
  • 5 Regno Unito e Irlanda
  • 6 USA e Canada

Per intensità della promozione invece, s’intende la frequenza con cui i vostri annunci verranno proposti al navigatore e sono previsti due livelli: high profile e normal profile. La scelta di un “high profile” può essere considerata utile per le strutture ricettive che operano in una zona ad alta densità turistica, mentre il normal profile, può essere più indicato per zone turistiche con meno competizione e strutture, ma queste sono indicazioni di massima, considerando che solo voi avete il vero polso della situazione dove operate.

Quanto costa il servizio fount su trivago?

Il modello commerciale adottato è il pay per clic, ovvero trivago prevede un costo specifico per ogni navigatore indirizzato direttamente al sito della vostra struttura ricettiva. Al costo previsto da trivago, Wubook aggiunge il 4% per l’erogazione del servizio. Di fatto, per ogni area geografica che volete raggiungere, c’è un costo/contatto High profile e un costo/contatto Normal profile. trivago tende a privilegiare le strutture che hanno scelto l’opzione “high-profile” e pur tenendo sempre il prezzo come primo parametro di classificazione, a parità di condizioni viene sempre indicata prima la struttura che ha scelto l’opzione “high-profile”.

 

Tutte le informazioni per procedere le trovate nella extranet, insieme a dei report dettagliati che vi permetteranno di monitorare constantemente l’andamento della campagna, il numero di click in arrivo e la zona da cui arriva la richiesta: tutto pronto quindi, cosa state aspettando?