Spazio all’immagine. Più grande è più bello!

ord_gallery_3

Un caldo buongiorno a tutti i Wubookers.

Arriva il caldo anche per noi e, con lui, il bisogno di maggior spazio per far circolare aria e idee. Abbiamo quindi iniziato a lavorare sulle immagini, che tanto ci piacciono e che tanto piacciono ai nostri ospiti, collocandole in una gallery dedicata ed aumentandone le dimensioni.

ord_gallery_1

Il risultato è una visione decisamente più accattivante di prima, che dà risalto a ogni nostra immagine inserita.

Le immagini caricate, che attualmente vengono ridimensionate per problemi di spazio e fruibilità, verranno processate con una compressione migliore per renderle veloci al caricamento, senza però perderne la qualità.

A questo punto può nascere il primo piccolo disagio: le immagini inserite fino ad ora, sono state compresse e salvate a risoluzioni molto basse, quindi saranno visualizzate esattamente come sono ora. Per poter utilizzare al meglio la nuova gallery, occorre inserire delle nuove foto, possibilmente di buona qualità, che verranno ottimizzate per la nuova galleria fotografica.

ord_gallery_5

Galleria a parte, in questa nuova release della Online Reception è stato operato il primo passo del restyling grafico che stiamo progettando da tempo. Il nuovo booking Engine avrà un aspetto più elegante pur mantenendo inalterate tutte le sue potenzialità. Sappiate comunque che siamo in costante evoluzione e questo è solo il secondo step di un restyling più ampio che interesserà ogni aspetto della Online Reception.

Altri dettagli che noterete sono la presenza delle skyline sulla barra della prenotazioni, e qualche variazione nella distribuzione degli spazi.

ord_gallery_0

Come al solito noi siamo qua ad implementare nuove soluzioni per migliorare le conversioni e soddisfare tutti i nostri clienti. Ogni vostro suggerimento, commento o osservazione è, come sempre, il ben accetto.

Fateci sapere se il nostro sforzo incontra le vostre aspettative. Nel frattempo vi soffio il mio saluto con la speranza che vi rinfreschi in questa calda estate che è finalmente arrivata.

Buone conversioni a tutti!

5 thoughts on “Spazio all’immagine. Più grande è più bello!

  1. Bella , potrebbe essere utile lasciare le info in vista senza dovere cliccare” read more ” sotto il titolo della camera …in modo che il clietne abbia subito tutte le info a disposizione ? ……aumenterebbe solo un po’ lo scrol verticale della pagina …..ma oramai gli utenti di internet lo sanno fare …. :- )

  2. Buondì Dario,
    come scritto nell’articolo, siamo in costante evoluzione ed abbiamo in cantiere ulteriori sviluppi. La miglior visibilità della descrizione (o una maggior quantità di info subito visibili) fanno parte di uno step più ampio che vedrete tutti, spero, a breve.
    Quando il caldo ci assale, lo combattiamo con del codice fresco….
    Saluti, Andrea.

  3. Buongiorno,
    è prevista a breve evoluzione della reception on line su mobile?

  4. Salve Carmelo,
    la tua domanda ha molto senso. Stiamo lavorando ad uno sviluppo sincronico della Online reception su sito e di quella su mobile. Il fine è quello di ottenere una unica interfaccia in stile responsive. Non siamo ancora pronti per questo ma ci arriveremo.
    Grazie come sempre per i vostri preziosi consigli.

  5. Per fare assomigliare l’online reception al proprio sito internet so che è possibile inviarvi il CSS modificato.
    Avevo intenzione di farlo, è meglio aspettare perché verrà ulteriormente modificato oppure adesso questa è una versione finale per il desktop?

    A mio avviso una barra con lo skyline blu scuro stilisticamente è difficile da adattare a certi tipi di grafica. Ad esempio sul mio sito utilizzo tutti colori chiari/dorati e da un forte colpo d’occhio alla pagina

    In generale cmq complimenti per le migliorie è sicuramente più ordinato e comprensibile ora.

Lascia un commento