Il blog di

WuBook_logo
Cerca

Roadmap invernale

Offerta speciale solo per te!

Utilizzo completo della piattaforma a metà prezzo x 3 mesi, con un risparmio di 121€!

GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
Con il gestionale alberghiero potrai gestire prenotazioni, camere, tariffe, housekeeping, schedine Istat e Alloggiati e molto altro, tutto da un’unica interfaccia.

  • Camere e prenotazioni illimitate
  • Archivio clienti
  • Planner
  • Rilevamento e notifica eventi
  • Gestione completa di Prodotti, Tariffe e Occupancy
  • Online Check-in e integrazioni per Self Check-in
  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
  • Gestione e organizzazione pulizie tramite app

CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

  • Preventivi e email personalizzate
  • Integrazione ai tuoi Social Network
  • Design moderno e intuitivo
  • Gestione Multi-tariffa e multi-proprietà
  • Mobile responsive
  • Widget per il tuo sito web
  • Alta personalizzazione di immagini e contenuti

Cari WuBookers,

a quanto pare oggi e’ giornata di news e comunicazioni, ecco il secondo articolo nel giro di un’oretta. Il fatto e’ che ieri abbiamo avuto una riunione molto proficua. Sono stati discussi parecchi soggetti e, come prima cosa, voglio sottolineare che sprizziamo di energia. Abbiamo messo in cantiere molte cose. Non tutte fanno parte del ramo Innovazione e Sviluppo: dobbiamo anche preoccuparci di sviluppare strumenti per la gestione interna del lavoro. Ma bollono in pentola parecchi ingredienti che, spero, potranno solleticare i vostri esigenti appetiti.

Roadmap-to-Success-2_resized

Una direzione di sviluppo l’ho annunciata poco fa. Si e’ scelto di produrre una WuBook Mobile App per la gestione della propria struttura su Tavolette e Smartofoni. Potete leggere qui il POST e anzi, invito tutti a partecipare a questa riunione pre-progettuale online, per individuare, anche grazie ai vostri consigli, le migliori idee.

wmob

Un altro ramo di sviluppo che vogliamo percorrere e’ quello dei Vouchers. Vogliamo migliorarne l’aspetto grafico, dando per esempio la possibilita’ di inserire un logo della vostra struttura. Ma non solo. Vogliamo renderli dinamici. Per esempio, nel caso di prenootazioni confermate -tramite carte di credito o pagamenti online di caparre- devono essere aggiornati meglio. Diamo anche ascolto, non sono pochi, a tutti quelli che ci hanno chiesto di poter stampare facilmente le prenotazioni dal pannello di controllo, includendo la carta di credito utilizzata come garanzia. E, perche’ no, permettere una gestione completa degli eventi legati alle prenotazioni online, dandovi la possibilita’, per esempio, di inibire la richiesta di un feedback o l’invio di un messaggio personalizzato con l’Au Revoir Plugin.

Potenzieremo anche Fount: Trivago dovrebbe essere in arrivo. Vogliamo anche produrre un sistema migliore per le statistiche e la possibilita’ di specificare diversi budgets per ogni fount site.

logo@2x_

Infine, desideriamo spingere il progetto Rivendell (vedi sito rivendell): da quando lo abbiamo pubblicato, siamo in un mare di guai 🙂 Moltissimi amano l’implementazione del PreBooking (sviluppato qui), che permette una fruizione immediata della disponibilita’ e dei prezzi e, soprattutto, Prenotazioni One Click. Molti ci chiedono assistenza per realizzarlo. E in molti lo hanno gia’ fatto. I risultati sono ottimi: i clienti soddisfatti, il sistema funziona bene e valorizza entrambe le parti.

elven

Tuttavia, il problema e’ che ogni richiesta di assistenza diventa estremamente costosa in termini di lavoro, perche’ ogni sito presenta peculiarita’ che vanno tenute in considerazione. Stiamo lavorando per fornire un servizio commerciale in quel senso. Vogliamo dare il meglio per migliorare le prenotazioni dirette di ogni struttura.

Enjoy!