Signori,
oggi, alle 01:00, il channel manager ha avuto un blocco per motivi che dobbiamo ancora scoprire e su cui stiamo lavorando (nonostante abbiamo dei sospetti). Il blocco del channel manager ha provocato altri blocchi a cascata (un numero consistente di aggiornamenti da wubook al channel manager ha messo in crisi anche la extranet).
Ha continuato a funzionare del tutto correttamente l’online reception.
Intorno alle 17:00 abbiamo ripristinato i servizi; scusate il ritardo, ma essendo sabato e una bella giornata, eravamo fuori e siamo scattati solo quando Gabriele ci ha chiamato telefonicamente: un grazie in particolare per la sua segnalazione.
Abbiamo rilanciato tutti gli aggiornamenti in sospeso: abbiamo motivo di credere che nessun aggiornamento sia andato perso, ma vi preghiamo di controllare alla sezione WooDoo/Reports (controllando che in effetti siano presenti tutti gli aggiornamenti del caso).
Non dovrebbero esserci problemi importanti: cio’ che e’ successo e’ molto singolare e non e’ dovuto ad aggiornamenti o errori che abbiamo commesso: in altre parole, ci aspettiamo che la causa sia stata o totalmente sporadica o dovuta a un bug molto raro, dovuto magari a una situazione estremamente particolare.
Ci lavoriamo e vi teniamo aggiornati. Altra cosa: fateci sapere se avete problemi particolari dovuti al blocco: le prenotazioni di booking.com in sospeso dovrebbero essere arrivate.
Vi preghiamo di accettare le nostre piu’ sentite scuse per il disagio e vi ringraziamo per tutte le segnalazioni che ci avete inviato via mail.