Il blog di

WuBook_logo
Cerca

Ripristino server

Offerta speciale solo per te!

Utilizzo completo della piattaforma a metà prezzo x 3 mesi, con un risparmio di 121€!

GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
Con il gestionale alberghiero potrai gestire prenotazioni, camere, tariffe, housekeeping, schedine Istat e Alloggiati e molto altro, tutto da un’unica interfaccia.

  • Camere e prenotazioni illimitate
  • Archivio clienti
  • Planner
  • Rilevamento e notifica eventi
  • Gestione completa di Prodotti, Tariffe e Occupancy
  • Online Check-in e integrazioni per Self Check-in
  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
  • Gestione e organizzazione pulizie tramite app

CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

  • Preventivi e email personalizzate
  • Integrazione ai tuoi Social Network
  • Design moderno e intuitivo
  • Gestione Multi-tariffa e multi-proprietà
  • Mobile responsive
  • Widget per il tuo sito web
  • Alta personalizzazione di immagini e contenuti

Signori,

oggi, alle 01:00, il channel manager ha avuto un blocco per motivi che dobbiamo ancora scoprire e su cui stiamo lavorando (nonostante abbiamo dei sospetti). Il blocco del channel manager ha provocato altri blocchi a cascata (un numero consistente di aggiornamenti da wubook al channel manager ha messo in crisi anche la extranet).

Ha continuato a funzionare del tutto correttamente l’online reception.

Intorno alle 17:00 abbiamo ripristinato i servizi; scusate il ritardo, ma essendo sabato e una bella giornata, eravamo fuori e siamo scattati solo quando Gabriele ci ha chiamato telefonicamente: un grazie in particolare per la sua segnalazione.

Abbiamo rilanciato tutti gli aggiornamenti in sospeso: abbiamo motivo di credere che nessun aggiornamento sia andato perso, ma vi preghiamo di controllare alla sezione WooDoo/Reports (controllando che in effetti siano presenti tutti gli aggiornamenti del caso).

Non dovrebbero esserci problemi importanti: cio’ che e’ successo e’ molto singolare e non e’ dovuto ad aggiornamenti o errori che abbiamo commesso: in altre parole, ci aspettiamo che la causa sia stata o totalmente sporadica o dovuta a un bug molto raro, dovuto magari a una situazione estremamente particolare.

Ci lavoriamo e vi teniamo aggiornati. Altra cosa: fateci sapere se avete problemi particolari dovuti al blocco: le prenotazioni di booking.com in sospeso dovrebbero essere arrivate.

Vi preghiamo di accettare le nostre piu’ sentite scuse per il disagio e vi ringraziamo per tutte le segnalazioni che ci avete inviato via mail.