Il blog di

WuBook_logo
Cerca

Problemi con prenotazioni Booking garantite da carta di credito

Offerta speciale solo per te!

Utilizzo completo della piattaforma a metà prezzo x 3 mesi, con un risparmio di 121€!

GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
Con il gestionale alberghiero potrai gestire prenotazioni, camere, tariffe, housekeeping, schedine Istat e Alloggiati e molto altro, tutto da un’unica interfaccia.

  • Camere e prenotazioni illimitate
  • Archivio clienti
  • Planner
  • Rilevamento e notifica eventi
  • Gestione completa di Prodotti, Tariffe e Occupancy
  • Online Check-in e integrazioni per Self Check-in
  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
  • Gestione e organizzazione pulizie tramite app

CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

  • Preventivi e email personalizzate
  • Integrazione ai tuoi Social Network
  • Design moderno e intuitivo
  • Gestione Multi-tariffa e multi-proprietà
  • Mobile responsive
  • Widget per il tuo sito web
  • Alta personalizzazione di immagini e contenuti

Cari Wubookers,

purtroppo, nelle ultime ore della giornata di ieri, ha iniziato a verificarsi un problema ricorrente con le prenotazioni in arrivo da Booking.com, che entrano senza i relativi dati della carta di credito a garanzia; si tratta di un problema momentaneo, estraneo a Wubook e che coinvolge anche altri fornitori di servizi.

Abbiamo segnalato ai tecnici di Amsterdam che stanno lavorando senza sosta per risolvere la cosa nel minor tempo possibile.

Alcuni clienti stanno ricevendo i dati mancanti via fax direttamente da Booking, ma nelle prossime ore dovrebbe tornare tutto alla normalità; nel frattempo, per rispondere alle vostre specifiche richieste, vi invitiamo a fare riferimento al customer service di Booking, che saprà darvi notizie più aggiornate e precise sulle modalità di recupero dei dati e sui tempi esatti di risoluzione del problema.