Ozon Travel, nuova connessione WooDoo

Una nuova connessione WooDoo è stata appena rilasciata! Si tratta di Ozon, un’OTA russa che
gestisce alberghi in tutto il mondo.

Ozon.travel è un portale in forte crescita nell’Europa dell’Est, vende biglietti aerei, camere e biglietti del treno in Russia
e nella comunità degli Stati Indipendenti; ovviamente, il suo maggiore successo è riscontrato in Russia.

La lista delle maggiori distinzioni è abbastanza tipica per il mercato russo: Russia, Italia, Germania, Spagna, Finlandia, Turchia, Rep. Ceca, Thailandia, mentre il resto 30% delle prenotazioni riguarda il resto del mondo.
La tua partnership con Ozon.travel ti fornisce l’opportunità di vendere a maggiori clienti in maniera B2C e ad un grande network di partner B2B
in Russia e nella comunità degli stati indipendenti.

– La vendita diretta B2C ammonta ad una media di 10.000 prenotazioni al giorno basate su mezzo milione di visitatori unici di clienti-membri di Ozon Travelmania loyalty program.

– B2B vendite a 5000 business piccoli e medi che rappresentano tutte le industrie della Russia e della comunità degli stati indipendenti, con una crescità esponenziale nel corso degli anni.
– B2B vendite online con agenzie di viaggi e tour operators, oltre 100 organizzazione e centianai di agenti che usano il sito di Ozon per booking on demand.
– B2B vendite online via il network per oltre 16.000 prenotazioni specializzate usando Sirena Travel, la prima di tre Global Distribution System in Russia.
– B2B vendite online via network di retail in Russia e dintorni con cui Ozon ha stretto relazioni di esclusiva.

Come cominciare?

Bisogna registrarsi sul sito Ozon Travel e, in seguito, verrete contattati dal loro product manager per discutere i passi da fare per l’integrazione che sarà facile, intuitiva, trasparente e volta alla crescita da entrambe le parti.

Gli albergatori possono anche inviare un’email a hotels@ozon.travel  .

Buon Booking!

Lascia un commento