Nuovo sistema di assistenza: risposte più veloci e una chat dedicata

Cari Wubookers,

se lo sviluppo delle nostre soluzioni tecnologiche non conosce sosta, comunicare meglio e in maniera più efficace con tutti voi è sempre stata una priorità assoluta del customer service; d’altronde, ascoltare le vostre richieste e dare risposte veloci ed esaurienti è uno dei pilastri della nostra filosofia ed ecco perché, dopo un attento sviluppo, siamo felici di mettervi a disposizione un nuovo sistema di assistenza che si basa sulla tecnologia Zendesk.

Cosa cambia è presto detto.

Se prima potevate richiedere assistenza generica attraverso l’icona salvagente sul vostro pannello di controllo, ora vi basta cliccare sulla linguetta nera che trovate sull’estrema sinistra per ottenere molto più in fretta, più efficacemente e da un’unica fonte tutte le risposte che state cercando.

Il nostro supporto live in chat rimane, ma ora è organizzato molto meglio, con una specifica sessione dedicata ad ognuno di voi; in più, ora è in grado di assegnare ogni richiesta ad uno specifico operatore WuBook, che la prenderà in carico fino alla soluzione del problema, salvaguardando la privacy e rispettando scrupolosamente l’ordine d’arrivo delle task. In più, se avete particolarmente fretta e non volete aspettare una risposta che comunque ha dei tempi tecnici, vi abbiamo messo a disposizione una vasta documentazione indicizzata in maniera intelligente, in modo da darvi subito tutte le risposte e le soluzioni che abbiamo elaborato con l’esperienza sul campo maturata in anni di lavoro.

In pratica, ora avete a disposizione un super consulente, 24 ore su 24, capace di rispondere in tempo reale alla stragrande maggioranza delle vostre richieste, facendovi risparmiare tempo e denaro. Non temete, noi rimaniamo sempre in prima linea, pronti ad assistervi come abbiamo sempre fatto, ma siamo convinti che con l’applicazione di questa nuova soluzione voi potrete lavorare meglio e noi potremo alzare ancora il livello di qualità della nostra assistenza.

Un regalo da mettere sotto l’albero che però potete scartare subito!

Auguri.

Torna all'inizio