Nuovo partner: Sezam24!

È ormai da qualche anno che l’automatizzazione degli accessi con chiavi elettroniche e self check-in sta prendendo sempre più piede all’interno del nostro settore.
Il Covid-19 e la conseguente pandemia, hanno imposto un cambiamento nelle nostre abitudini legate ai soggiorni brevi.

In questo periodo dobbiamo essere in grado di evitare contatti inutili o procedure non necessarie durante il check-in della vostra camera d’albergo o appartamento.
Proprio da questa esigenza nascono i chioschi o totem di check-in automatico: questi dispositivi presenti in alcune strutture sono disponibili 24 ore su 24, non richiedono alcuna interazione umana diretta e consentono di registrarsi in tutta sicurezza.

Il nostro PMS Zak è ora ufficialmente integrato con Sezam 24, il sistema automatico in grado di inviare e comunicare tutti i dati richiesti per consentire un check-in online completo e a norma di legge, pagamento incluso.
L’installazione e la configurazione sono davvero semplici. Ai seguenti link potete trovare:


Per poter configurare Sezam24, l’utente Zak deve generare la Partner Key nella sezione IMPOSTAZIONI -> ZAK API e inserirla all’interno dell’extranet  di Sezam 24. Come per qualsiasi altra partnership o integrazione esterna, è necessario che sia attivo il pacchetto Essential su ZAK.

In questo video il nostro partner ha riassunto come è semplice e pratico l’utilizzo del Chiosco/Totem di prenotazione sincronizzato con ZAK:

La partnership tra WuBook e Sezam24 ti offre una possibilità in più in automatizzare il tuo business. Per maggiori informazioni contatta gli account manager di WuBook oppure richiedi una demo di Sezam24 cliccando qui:

Lascia un commento

Back to Top