Nuove dalla Toscana

Cari,

Stefano, uno dei collaboratori dell’ecosistema WuBook, ci invia notizie che possono essere interessanti per i clienti from Tuscany.

La prima notizia e’ quella di un bando della regione toscana per stimolare le tecnologie del turismo. Senza fare un copia e incolla di quanto descritto sulla pagina ufficiale, riporto un piccolo riassunto (spero di non sbagliare, e’ difficile leggere i bandi come ben sapete e non e’ il mio mestiere): si parla di finanziamenti per imprese turistiche che possono coprire il 50% delle spese per ogni opera relativa al web, come il booking online, il channel manager, il restyling del vostro sito o campagne di marketing online.

La seconda notizia: Stefano ha pubblicato un nuovo portale (ricordiamo quello di Massa Carrara) che ha come obiettivo quello di offrire una directory di strutture ricettive turistiche di tutta la Toscana:  puoi vedere il sito qui.

Stefano vuole costituire una directory gratuita (fonte certa di visibilita’ ed eventualmente di contatti), per poi promuovere servizi anche individuali, come il booking engine di WuBook, il channel manager o operazioni di restyling e ottimizzazione siti (potete vedere qui un lavoro fatto in precedenza).

Invitiamo i nostri clienti Toscani a valutare la possibilita’ di inserire la propria scheda sul portale: non ha costi, aiuta il portale (facendo in modo che la directory venga popolata) e aiuta il vostro sito. Potete contattare Stefano anche direttamente. Stefano, se vuoi inserire ulteriori informazioni, ti invito a scrivere direttamente un commento al post!

Buon lavoro a tutti

One Response

  1. Ciao Yellow, grazie per il tuo post.
    Come dicevi tu, il portale per la Toscana è gratuito, aiuta i siti nella visibilità nei motori di ricerca ed è un nuovo progetto finalizzato al marketing turistico.

    Dal portale è possibile aggiornare tutte le informazioni dell\’hotel ed è possibile collegare il modulo di prenotazioni Wubook.
    Inoltre, anche i clienti che hanno già in gestione il booking, possono fare richiesta per inserirlo e integrarlo nella propria struttura nel portale.

    un saluto e buon lavoro
    Stefano

Lascia un commento

Back to Top