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Nuova versione dei Codici Sconto

Offerta speciale solo per te!

Utilizzo completo della piattaforma a metà prezzo x 3 mesi, con un risparmio di 121€!

GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
Con il gestionale alberghiero potrai gestire prenotazioni, camere, tariffe, housekeeping, schedine Istat e Alloggiati e molto altro, tutto da un’unica interfaccia.

  • Camere e prenotazioni illimitate
  • Archivio clienti
  • Planner
  • Rilevamento e notifica eventi
  • Gestione completa di Prodotti, Tariffe e Occupancy
  • Online Check-in e integrazioni per Self Check-in
  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
  • Gestione e organizzazione pulizie tramite app

CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

  • Preventivi e email personalizzate
  • Integrazione ai tuoi Social Network
  • Design moderno e intuitivo
  • Gestione Multi-tariffa e multi-proprietà
  • Mobile responsive
  • Widget per il tuo sito web
  • Alta personalizzazione di immagini e contenuti

Cari,

abbiamo fatto un gran lavoro con i codici sconto. Introducendo tra l’altro alcune funzionalita’ che voi stessi avete richiesto, un po sul forum, un po privatamente, durante le nostre conversazioni.

Sicuramente, la cosa piu’ importante e’ una grande semplificazione. Non esistono piu’ diversi tipi di codici sconto (codici sconto normali, corporate o iata). L’interfaccia per la gestione degli sconti e’ unificata e quindi estremamente piu’ semplice da capire e da usare.

discounts

Detto questo, ecco quante cose belle abbiamo introdotto:

  • Periodi di validita’: sono stati richiesti spesso. Ebbene, eccoli. Potete limitare ogni codice sconto a uno o piu’ periodi di validita’. Perfetto, nessun limiti. Un codice puo’ valere a settembre, ma anche a novembre. 
  • Dettagli cliente: questa funzionalita’ era gia’ presente per codici sconto corporate e codici sconto IATA. L’abbiamo estesa. A ogni codice sconto potete assegnare delle generalita’, in modo tale che il vostro cliente abbia vita piu’ facile durante la prenotazione online. Se impostate i suoi dati, infatti, il vostro cliente se li trovera’ gia’ apparecchiati e potra’ procedere alla prenotazione diretta senza compilare i campi nome, cognome eccetera. Potra’ comunque modificarli
  • L’opzione Usa e Getta diventa Massimo Utilizzo: se prima un codice sconto poteva essere “usa e getta” (una volta usato, veniva reso non attivo e non usabile), ora abbiamo introdotto un parametro piu’ potente: Massimo Utilizzo. Potete impostarlo a 10. E in questo caso il codice sconto si disattivera’ dopo 10 utilizzi!
  • Regola di cancellazione dedicata: potete assegnare a ogni codice sconto una regola di cancellazione diversa
  • Contatore: ogni volta che ricevete una prenotazione online con un codice sconto, tracciamo. In questo modo possiamo dirvi quante volte e’ stato usato un codice sconto

Grazie mille per i vostri feedback. Come state notando, stiamo tornando a premere sull’accelleratore per quanto riguarda il booking (e ci sono anche altri progetti in cantiere). Il channel manager e’ infatti molto maturo e molto solido, i canali piu’ importanti sono presenti e vogliamo ora investire sullte tecnologie dirette. In particolare, stiamo lavorando davvero sodo sulla nuova versione dell’online reception, che includera’, ricordatelo, i feedbacks (opzionalmente, si intende) che state ricevendo dai vostri clienti 🙂