Nuova Release di Zak – Febbraio 2021

Carissimi WuBookers,

siamo pronti per una nuova ZAK Release, prevista per l’11 febbraio. Come annunciato da tempo, siamo finalmente giunti a lavorare alla revisione delle pagine delle prenotazioni.

Per il momento, rilasciamo la nuova versione di InsideOut.

Abbiamo pensato ad una versione più compatta con un’unica vista filtrabile che dovrebbe già evidenziare tutte le informazioni rilevanti per la gestione dei clienti in arrivo, in uscita, in struttura. In più, grandi novità, i cambi camera!

Su questa pagina e’ stata sviluppata una nuova interfaccia per la gestione delle prenotazioni che permette di fare istantaneamente la copia, la cancellazione, la divisione, il cambio e l’associazione delle camere. Questa funzionalità rimpiazzerà anche quella attualmente presente sul Planner, in modo da rendere il Planner stesso uno strumento più potente e più veloce.

Altre novità sviluppate per voi:

  • abbiamo finalmente introdotto la possibilità di aggiungere testi personalizzati per le Regole di Cancellazione.
    In particolare, sarà possibile tradurre quelle personalizzate e aggiungere “clausole” in tutte le lingue a quelle di default.
  • La gestione dei colori del Planner e’ stata spostata sul Planner stesso in maniera tale da centralizzarne la configurazione senza lasciare ealtre preferenze relative a questo strumento in altri menù.
  • Su ZAK Online Reception, abbiamo modificato tutti i termini “camera”, preferendo “alloggi”, in modo che i testi e le descrizioni meglio si adattino anche ad appartamenti e settore extra-alberghiero in generale.
  • Sempre su ZAK Online Reception, nella visualizzazione delle tariffe disponibili, i prodotti più costosi vengono automaticamente nascosti.
  • Sara’ possibile specificare, durante la fatturazione la ragione sociale anche per clienti normali, quindi senza la necessita’ di definire un corporate.

In parallelo stiamo lavorando anche alla pagina di dettaglio della prenotazione mentre, dietro le quinte, si stanno facendo innumerevoli
miglioramenti, anche strutturali, che dovrebbero permetterci di aumentare la velocità dei prossimi sviluppi.

Tutti i nuovi sviluppi, inclusi quelli futuri, li potete trovare nella sezione Home / Developments di ZAK.

Siamo sempre a disposizione per ascoltare i vostri consigli ed i vostri feedback per migliorare sempre insieme.

A presto.. stay tuned!!

Lascia un commento

Back to Top