Nuova Online Reception: un’Anteprima

Cari,

l’abbiamo annunciata gia’ da molto tempo, e siamo in dirittura di arrivo. La nuova versione dell’online reception (online booking o booking engine) verra’ pubblicata molto probabilmente prima di meta’ luglio.

Oltre a un rinnovato stile grafico, tra l’altro perfettametne adattabile agli smartphone come iphone e android, ci saranno parecchie novita’. Una prima descrizione l’avevamo gia’ scritta qui, ma oggi voglio fare due cose: parlarvi della gestione dei trattamenti e fornire qualche anteprima grafica!

Come vedrete sulla sezione camere, WuBook e’ gia’ stato predisposto per supportare trattamenti multipli su ogni camera: come potete vedere qui di seguito, e’ possibile aggiungere a ogni camera diversi trattamenti, assegnando una variazione sul prezzo della camera perfettametne identica a quella che gia’ conoscete per la gestione dei listini prezzi virtuali:

treatments

Ma… come verranno gestiti i trattamenti multipli sulla nuova versione dell’online reception? In che modo i vostri clienti potranno selezionarli? Ecco, spero le seguenti immagini rendano bene le nuova funzionalita’ e la nuova veste grafica dell’online reception!

online_reception_1

Questa e’ la shcermata che consente la selezione delle date (nel caso in cui l’online reception sia stata aperta senza specificare un periodo). Potete vedere la presenza di un riquadro dove appariranno i feedbacks 🙂 Lo stiamo completando!

La seguente immagine, invece, mostra la selezione delle camere e dei trattamenti. Da notare parecchie cose, come la selezione dei trattamenti, il nuove online filtering, che permette di selezionare occupancy superiori a 4, l’applicazione di un codice sconto molto molto veloce e carina, i prezzi colorati. Ci sono altre funzionalita’, che appaiono nel caso, per esempio, una camera abbia disponibilita’ uguale a 1.

online_reception_2

Siamo molto galvanizzati, perche’ la nuova versione sta uscendo molto molto bene. Speriamo che anche voi possiate apprezzare lo stile (da quel poco che abbiamo appena presentato). Ma siamo tutti orecchi.  Come sempre. Anzi, presto, vi chiederemo consiglio anche sulla nuova versione di YouBook!

6 thoughts on “Nuova Online Reception: un’Anteprima

  1. Sembra perfetta,
    siete riusciti anche a far uscire in caso di no disp. eventuali altre date disponibili?
    Questa modifica è molto importante e urgente io sto perdendo un sacco di prenotazioni dirette..

  2. Piccolo suggerimento da un potenziale cliente che sta cercando la soluzione migliore per la propria struttura. Come qualità/prezzo siete i migliori e la vostra “trasparenza” è unica. Ben venga il restyling grafico (ci voleva proprio) ma dovreste a mio avviso dare la possibilità al cliente di poter integrare il booking direttamente nel proprio sito. La finestra che si apre non è molto professionale e crea nel visitatore un immagine di distacco. Sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto e speriamo di vedere presto online la nuova grafica! 🙂

  3. ciao,

    grazie per il commento! Allora, ti dico gia’ da subito che la nuova versione e’ gia’ predisposta per essere immersa nei vostri siti (tramite “iframe”).

    Tuttavia, io professionalmente continuero’ a promuovere l’utilizzo della “new window” perche’ a mio avviso e’ piu’ fruibile da parte dei vostri clienti.

    Se vuoi vedere un esempoi di implementazione della nuova online reception via iframe, eccolo qui:

    http://www.hotel-expert.ru/Sokolniki/booking.html?dfrom=26%2F07%2F2013&dto=27%2F07%2F2013&x=94&y=14

    🙂

  4. COMPLIMENTI! L’integrazione SPACCA! Davvero bella e professionale! Visti i servizi e il costo è un prodotto PERFETTO! Attendo la versione italiana e definitiva per acquistare il prodotto 🙂

  5. Ciao,
    siete grandiosi come al solito!
    molto interessanti le novità apportate alla online reception , oltre che graficamente molto più gradevoli.
    Come da parere espresso già qualche tempo fa, in quanto “Reception on line” sarebbe forse più completa, se supposrtasse a pieno ed ufficialmente anche l’uso in modalità “Richiesta disponibilità”.
    Noi in realtà, con qualche settaggio cortesemente suggerito da Brown già la usiamo con questa funzionalità.
    Ovviamente però risulta abbastanza forzata e fuorviante per il potenziale cliente, che vorrebbe solo accertarsi della disponibilità e del prezzo.
    Infatti tanto la precedente, quanto quest’ultima, ad ogni step fa comunque riferimento alla “Prenotazione” e non alla richiesta di disponibilità (esplicitamente non impegnativa.
    Potrebbe esserci magari uno switch da pannello per selezionare la funzione “Prenotazione” o “Richiesta disponibilità”
    Qualcuno pensa che possa essere utile sviluppare al 100% questa funzionalità a completamento delle funzioni di una reception on line completa?
    Mi piacerebbe sapere il parere di qualche collega.

    Siete grandi ragazzi, continuate così!

Lascia un commento