Novità in WooDoo

Cari WuBookers,

siamo felici di potervi annunciare una serie di novità riguardanti WooDoo.
Tante piccole migliorie che renderanno più semplice e duttile l'uso del Channel Manager.
Passiamole brevemente in rassegna.

RICONFIGURAZIONE CANALI
E' in corso la migrazione di tutte le interfacce di riconfigurazione dei canali. Nella nuova versione saranno presenti due novità:
1. Rimozione del doppio passaggio (Testa parametri + continua) per la riconfigurazione del canale, sostituito da un unico pulsante "Riconfigura".
2. In caso di fallimento della riconfigurazione viene mostrato un messaggio di errore che spiega la causa dell'errore (credenziali errate, nessuna camera scaricata, errore di connessione, etc.)

ERRORI PRENOTAZIONI
Nella sezione WooDoo > Errori Prenotazioni per ogni prenotazione proveniente da canali che WooDoo non ha integrato, mostriamo, quando possibile, l'indicazione della causa dell'errore di integrazione (camera mancante, servizio scaduto, original missing, etc.).
Sarà dunque più semplice individuare e risolvere l'origine dell'errore, per poi ritentare l'integrazione.

NOTIFICHE ERRORI DI INTEGRAZIONE
Per alcune tipologie di errori di integrazione delle prenotazioni è possibile scegliere se ricevere un'email ogni volta che va in errore una prenotazione per quella tipologia di errore.
Questi settaggi si trovano su WooDoo > Impostazioni, sezione "Notifica degli errori prenotazioni"

PREZZI ARROTONDATI
Su WooDoo > impostazioni, sezione "Impostazioni dei canali", è possibile specificare, canale per canale, se inviare prezzi con valori arrotondati ed eventualmente su quale posizione decimale deve essere effettuato l'arrotondamento.
Questo può essere utile per chi utilizza piani tariffari derivati, in cui il calcolo percentuale produce valori con molte cifre decimali, e preferisce visualizzare prezzi pieni sui portali di prenotazione dei canali.

Speriamo che queste migliorie siano di vostro gradimento.

Se sono state implementate è anche grazie ai vostri suggerimenti.

Ivory

One thought on “Novità in WooDoo

Lascia un commento