Il blog di

WuBook_logo
Cerca

Novità in WooDoo

Offerta speciale solo per te!

Utilizzo completo della piattaforma a metà prezzo x 3 mesi, con un risparmio di 121€!

GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
Con il gestionale alberghiero potrai gestire prenotazioni, camere, tariffe, housekeeping, schedine Istat e Alloggiati e molto altro, tutto da un’unica interfaccia.

  • Camere e prenotazioni illimitate
  • Archivio clienti
  • Planner
  • Rilevamento e notifica eventi
  • Gestione completa di Prodotti, Tariffe e Occupancy
  • Online Check-in e integrazioni per Self Check-in
  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
  • Gestione e organizzazione pulizie tramite app

CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

  • Preventivi e email personalizzate
  • Integrazione ai tuoi Social Network
  • Design moderno e intuitivo
  • Gestione Multi-tariffa e multi-proprietà
  • Mobile responsive
  • Widget per il tuo sito web
  • Alta personalizzazione di immagini e contenuti

Cari WuBookers,

siamo felici di potervi annunciare una serie di novità riguardanti WooDoo.
Tante piccole migliorie che renderanno più semplice e duttile l'uso del Channel Manager.
Passiamole brevemente in rassegna.

RICONFIGURAZIONE CANALI
E' in corso la migrazione di tutte le interfacce di riconfigurazione dei canali. Nella nuova versione saranno presenti due novità:
1. Rimozione del doppio passaggio (Testa parametri + continua) per la riconfigurazione del canale, sostituito da un unico pulsante "Riconfigura".
2. In caso di fallimento della riconfigurazione viene mostrato un messaggio di errore che spiega la causa dell'errore (credenziali errate, nessuna camera scaricata, errore di connessione, etc.)

ERRORI PRENOTAZIONI
Nella sezione WooDoo > Errori Prenotazioni per ogni prenotazione proveniente da canali che WooDoo non ha integrato, mostriamo, quando possibile, l'indicazione della causa dell'errore di integrazione (camera mancante, servizio scaduto, original missing, etc.).
Sarà dunque più semplice individuare e risolvere l'origine dell'errore, per poi ritentare l'integrazione.

NOTIFICHE ERRORI DI INTEGRAZIONE
Per alcune tipologie di errori di integrazione delle prenotazioni è possibile scegliere se ricevere un'email ogni volta che va in errore una prenotazione per quella tipologia di errore.
Questi settaggi si trovano su WooDoo > Impostazioni, sezione "Notifica degli errori prenotazioni"

PREZZI ARROTONDATI
Su WooDoo > impostazioni, sezione "Impostazioni dei canali", è possibile specificare, canale per canale, se inviare prezzi con valori arrotondati ed eventualmente su quale posizione decimale deve essere effettuato l'arrotondamento.
Questo può essere utile per chi utilizza piani tariffari derivati, in cui il calcolo percentuale produce valori con molte cifre decimali, e preferisce visualizzare prezzi pieni sui portali di prenotazione dei canali.

Speriamo che queste migliorie siano di vostro gradimento.

Se sono state implementate è anche grazie ai vostri suggerimenti.

Ivory