Il blog di

WuBook_logo
Cerca

No Quarantene

Offerta speciale solo per te!

Utilizzo completo della piattaforma a metà prezzo x 3 mesi, con un risparmio di 121€!

GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
Con il gestionale alberghiero potrai gestire prenotazioni, camere, tariffe, housekeeping, schedine Istat e Alloggiati e molto altro, tutto da un’unica interfaccia.

  • Camere e prenotazioni illimitate
  • Archivio clienti
  • Planner
  • Rilevamento e notifica eventi
  • Gestione completa di Prodotti, Tariffe e Occupancy
  • Online Check-in e integrazioni per Self Check-in
  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
  • Gestione e organizzazione pulizie tramite app

CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

  • Preventivi e email personalizzate
  • Integrazione ai tuoi Social Network
  • Design moderno e intuitivo
  • Gestione Multi-tariffa e multi-proprietà
  • Mobile responsive
  • Widget per il tuo sito web
  • Alta personalizzazione di immagini e contenuti

Cari,

come potrete capire, stiamo dedicando molte energie per rinnovare diverse cose e oggi annunciamo un’ulteriore modifica.

Come molti di voi gia’ sapranno, WooDoo puo’ generare quarantene: quando ricevete una prenotazione da un canale, ma non c’e’ la disponibilita’ su WuBook, il channel manager invia un avviso di quarantena (in pratica, il channel manager avvisa che c’e’ un potenziale disallineamento, perche’ la prenotazione in questione non sarebbe dovuta arrivare).

Teoricamente, questa e’ una grande funizonalita! E in effetti, una volta ha fatto bene il suo gioco. Tuttavia, oggi (con particolare riferimento alla grande diffusione degli allotments su booking.com) la grande maggioranza  (forse addirittura un 95%) delle quarantene e’ dovuta a 3 motivi:

  • Allotments di booking.com
  • Allotments di Expedia
  • Allotments di altri portali minori
  • Restrizioni (su wubook ci sono piu’ restrizioni di quante ce ne siano sui portali)

In altre parole, la stragrande maggioranza delle prentoazioni in quarantena, in verita’, e’ un falso positivo: quelle prenotazioni devono essere integrate senza complicazioni, errori o notifiche.

Per questo motivo, abbiamo modificato il comportamento del channel manager: la generazione delle quarantene diventa una preferenza, che di base e’ disabilitata.

Per chi voglia ripristinare il funzionamento delle quarantene: basta abilitare la gestione delle quarantene alla sezione WooDoo/WooDoo.

Grazie!