News di inizio anno

Carissimi lettori,

voglio avvisarvi di quanto stiamo pubblicando, ci sono novita’. Voglio citare prima di ogni cosa novita’ sul channel manager woodoo: Agoda lo avevamo gia’ annunciato poche settimane fa, oggi annunciamo invece Splendia e Hostelsclub. Lanceremo quest’ultimo nei prossimi giorni, attualmente in beta test, ma possiamo considerarlo finito. Come abbiamo fatto altre volte, il canale verra’ lanciato in promozione 6 mesi gratuitamente per tutti quelli che vorranno attivarlo. Chi voglia connetterlo, non esiti a contattarci nel frattempo.

Poi, udite udite, annuncio volentierissimo la nuova interfaccia a Google Analytics e Google Adwords.

Rispetto alla precedente fa cose di una certa raffinatezza: in particolare, classifica su Google Analytics tutte le azioni che i vostri clienti compiono sulla reception online, raggruppandole per mesi, ecco una piccola immagine di come funziona:

integrazione google sul booking online
integrazione google sul booking online

Come potete notare, vengono classificate tutte le azioni dei vostri clienti, come le aperture del booking, le richieste di disponibilita’, la visualizzazione di preventivi e l’assenza delle disponibilita’. Vengono anche raggruppate per mese, in modo che possiate rendervi conto di quali siano i periodi piu’ richiesti. Ovviamente vengono classificate anche le prenotazioni online e qualsiasi informazione web relativa ai vostri clienti.

Cogliamo l’occasione per annunciare un’altra novita’: il portale della documentazione WuBook. E’ ancora in fase di sviluppo, ma alcuni articoli sono gia’ pronti, in particolare quelli che spiegano come integrare Google Analytics e Google Adwords su WuBook ­čÖé

Un’altra guida degna di nota e’ quella che richiama uno dei miei precedenti articoli (dove parlavo di come applicare offerte speciali not refundable per incrementare la liquidita’ a breve termine): leggi qui la relativa pagina sulle docs che stiamo ancora sviluppando.

Infine, credo che vi renderete conto della nuova sezione per ricevere assistenza dalla extranet WuBook. L’obiettivo e’ quello di┬áaffrontare un numero crescente di utenti, ma continuando a servirvi con la solita disponibilita’ e, soprattutto, con la consueta velocita’.

Anche la Kitchen e’ visualizzata meglio: io spero possa trasformarsi in uno strumento di comunicazione ┬ádivertente. Non si puo’ mica solo lavorare su internet ­čÖé

Saluti da quel di Fano e un buon 2011 a tutti i lettori!

Lascia un commento

Back to Top