Gentilissimi,
abbiamo il piacere di annunciare una serie di novita’. Per quest’oggi, limitiamoci alla prima, che riguarda il channel manaer woodoo e vi consente di gestire meglio la comunicazione degli errori.
Come descritto nel post precedente, abbiamo dato inizio ad alcuni lavori di ristrutturazione, per ottimizzare tutti i flussi e rendere piu’ scalabile il sistema. Uno dei primi interventi che abbiamo effettuato riguarda il channel manager WooDoo: il primo obiettivo era quello di rendere piu’ veloci gli aggiornamenti. Oltre ad averlo centrato, abbiamo deciso di cogliere l’occasione per migliorare le cose.
Sul pannello di controllo, alla sezione WooDoo/Errori, e’ possibile monitorare la lista degli aggiornamenti andati in errore. Questa lista e’ stata arricchita: vengono riportate anche le ragioni degli errori:
Il vero miglioramento consiste nel fatto che, essendo gli errori consultabili on demand, e’ diventato possibile disabilitare completamente la reportistica via mail di WooDoo. A differenza di prima, in cui gli errori venivano comunque notificati via mail, e’ possibile disabilitarli del tutto:
A presto per ulteriori news!