Il blog di

WuBook_logo
Cerca

Miglioramento WooDoo

Offerta speciale solo per te!

Utilizzo completo della piattaforma a metà prezzo x 3 mesi, con un risparmio di 121€!

GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
Con il gestionale alberghiero potrai gestire prenotazioni, camere, tariffe, housekeeping, schedine Istat e Alloggiati e molto altro, tutto da un’unica interfaccia.

  • Camere e prenotazioni illimitate
  • Archivio clienti
  • Planner
  • Rilevamento e notifica eventi
  • Gestione completa di Prodotti, Tariffe e Occupancy
  • Online Check-in e integrazioni per Self Check-in
  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
  • Gestione e organizzazione pulizie tramite app

CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

  • Preventivi e email personalizzate
  • Integrazione ai tuoi Social Network
  • Design moderno e intuitivo
  • Gestione Multi-tariffa e multi-proprietà
  • Mobile responsive
  • Widget per il tuo sito web
  • Alta personalizzazione di immagini e contenuti

Gentilissimi,

abbiamo il piacere di annunciare una serie di novita’. Per quest’oggi, limitiamoci alla prima, che riguarda il channel manaer woodoo e vi consente di gestire meglio la comunicazione degli errori.

Come descritto nel post precedente, abbiamo dato inizio ad alcuni lavori di ristrutturazione, per ottimizzare tutti i flussi e rendere piu’ scalabile il sistema. Uno dei primi interventi che abbiamo effettuato riguarda il channel manager WooDoo: il primo obiettivo era quello di rendere piu’ veloci gli aggiornamenti. Oltre ad averlo centrato, abbiamo deciso di cogliere l’occasione per migliorare le cose.

Sul pannello di controllo, alla sezione WooDoo/Errori, e’ possibile monitorare la lista degli aggiornamenti andati in errore. Questa lista e’ stata arricchita: vengono riportate anche le ragioni degli errori:

woodoo_errors

Il vero miglioramento consiste nel fatto che, essendo gli errori consultabili on demand, e’ diventato possibile disabilitare completamente la reportistica via mail di WooDoo. A differenza di prima, in cui gli errori venivano comunque notificati via mail, e’ possibile disabilitarli del tutto:

woodoo_work_less_gain_more

A presto per ulteriori news!