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Make your price! …Bids is better

Offerta speciale solo per te!

Utilizzo completo della piattaforma a metà prezzo x 3 mesi, con un risparmio di 121€!

GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
Con il gestionale alberghiero potrai gestire prenotazioni, camere, tariffe, housekeeping, schedine Istat e Alloggiati e molto altro, tutto da un’unica interfaccia.

  • Camere e prenotazioni illimitate
  • Archivio clienti
  • Planner
  • Rilevamento e notifica eventi
  • Gestione completa di Prodotti, Tariffe e Occupancy
  • Online Check-in e integrazioni per Self Check-in
  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
  • Gestione e organizzazione pulizie tramite app

CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

  • Preventivi e email personalizzate
  • Integrazione ai tuoi Social Network
  • Design moderno e intuitivo
  • Gestione Multi-tariffa e multi-proprietà
  • Mobile responsive
  • Widget per il tuo sito web
  • Alta personalizzazione di immagini e contenuti

Le idee sono tante, le richieste ancora di più, il tempo è sereno variabile, ma sempre troppo veloce.

ord_step0_1

Nell’ottica di uno sviluppo di una nuova online reception abbiamo dovuto procedere per step, vista la vastità dell’argomento.

Messi in fila tutti i consigli per sviluppare al meglio le potenzialità del booking engine ed esaminati uno ad uno, abbiamo scelto un punto di partenza: i BIDS!

Cosa sono questi bids? Che ci devo fare? Perché devo concedere sconti ai clienti o scendere in trattativa con loro?

Ma andiamo per ordine.

Come tutti ben sapete i Bids sono stati concepiti per aumentare le prenotazioni dirette dal booking engine integrato al sito.

Il funzionamento è semplice: il cliente propone la cifra totale che vorrebbe spendere ed in base alla scelta delle camere, riceve una percentuale di accettazione della proposta.

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Una volta ricevuta la proposta dal cliente, l’albergatore può a sua volta fare una controproposta.

Otre ad avere un contatto più umano tra le due parti (contrattare richiede la partecipazione di almeno due persone), potrebbero aumentare i tassi di conversione anche grazie ad una “simpatia” scatenata dalla contrattazione.

Inoltre aumentando le prenotazioni dirette, riduciamo le commissioni su prenotazioni esterne. E poco non è.

Veniamo ora al nuovo sviluppo.

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Bids in primo piano sin dall’inizio della prenotazione, ben in evidenza e sempre presenti in tutti gli step della preno. Possiamo settarli a nostro piacimento e capire, in base ai colori e la narrativa presente, se verranno o meno accettati. Tra l’altro la loro posizione è fissa, sempre in alto vicino al carrello.

Che altro dire, provare per aumentare le conversioni!

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Con questa release ci saranno inoltre altri piccoli miglioramenti che faciliteranno la usabilità generale della online reception.

Naturalmente con l’uscita della nuova release si potranno verificare leggere scosse di assestamento del sistema, ma non preoccupatevi, perché siamo sempre pronti e lesti a sistemare e correggere ogni piccolo dissesto che si potrebbe verificare.

Preparati ad aumentare le conversioni allora, i nuovi Bids stanno arrivando!

Fly with us, Andrea.