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Le prenotazioni in errore? Non sono più un mistero

Offerta speciale solo per te!

Utilizzo completo della piattaforma a metà prezzo x 3 mesi, con un risparmio di 121€!

GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
Con il gestionale alberghiero potrai gestire prenotazioni, camere, tariffe, housekeeping, schedine Istat e Alloggiati e molto altro, tutto da un’unica interfaccia.

  • Camere e prenotazioni illimitate
  • Archivio clienti
  • Planner
  • Rilevamento e notifica eventi
  • Gestione completa di Prodotti, Tariffe e Occupancy
  • Online Check-in e integrazioni per Self Check-in
  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
  • Gestione e organizzazione pulizie tramite app

CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

  • Preventivi e email personalizzate
  • Integrazione ai tuoi Social Network
  • Design moderno e intuitivo
  • Gestione Multi-tariffa e multi-proprietà
  • Mobile responsive
  • Widget per il tuo sito web
  • Alta personalizzazione di immagini e contenuti

Cari Wubookers,

se lo sviluppo delle nostre soluzioni cloud non si ferma mai, siamo felici di annunciare una nuova importante novità che vi sarà particolarmente utile nei fastidiosi casi in cui una prenotazione dovesse andare in errore.

Prima infatti, l’unico dato a disposizione per cercare faticosamente di ricostruire l’origine del problema era il codice prenotazione, indizio che avviava una serie di ricerche interne piuttosto complesse e che davano risultati parziali; ora, lo stesso codice è diventato un link e basterà cliccarci sopra per ottenere una pagina con tutti i dettagli disponibili, compresi i dati della carta di credito, particolarmente importanti in caso di no show.

Per accedere all’informazione vi basta accedere alla sezione woodoo/errori prenotazioni, come nello screenshot che vede in basso.

errori

Grazie a questa nuova funzionalità potrete risolvere in autonomia e molto più in fretta i problemi che si dovessero creare, riducendo al minimo i disagi e ponendo in essere tutte le contromisure necessarie per evitare il ripetersi del problema, rimuovendo lo specifico impedimento.

Se i problemi dovessero rimanere il nostro customer service rimane comunque disponibile per darvi tutto il supporto necessario, ma siamo sicuri che imparerete in fretta ad apprezzare la novità prendendo sempre più confidenza con il vostro channel manager.

Un bel passo avanti, sviluppato con determinazione dal nostro reparto tecnico che lavora costantemente per semplificare la vostra operatività e non farvi perdere neanche una prenotazione, anche quelle andate in errore.

Buon lavoro.