WuBook

Le prenotazioni in errore? Non sono più un mistero

Cari Wubookers,

se lo sviluppo delle nostre soluzioni cloud non si ferma mai, siamo felici di annunciare una nuova importante novità che vi sarà particolarmente utile nei fastidiosi casi in cui una prenotazione dovesse andare in errore.

Prima infatti, l’unico dato a disposizione per cercare faticosamente di ricostruire l’origine del problema era il codice prenotazione, indizio che avviava una serie di ricerche interne piuttosto complesse e che davano risultati parziali; ora, lo stesso codice è diventato un link e basterà cliccarci sopra per ottenere una pagina con tutti i dettagli disponibili, compresi i dati della carta di credito, particolarmente importanti in caso di no show.

Per accedere all’informazione vi basta accedere alla sezione woodoo/errori prenotazioni, come nello screenshot che vede in basso.

errori

Grazie a questa nuova funzionalità potrete risolvere in autonomia e molto più in fretta i problemi che si dovessero creare, riducendo al minimo i disagi e ponendo in essere tutte le contromisure necessarie per evitare il ripetersi del problema, rimuovendo lo specifico impedimento.

Se i problemi dovessero rimanere il nostro customer service rimane comunque disponibile per darvi tutto il supporto necessario, ma siamo sicuri che imparerete in fretta ad apprezzare la novità prendendo sempre più confidenza con il vostro channel manager.

Un bel passo avanti, sviluppato con determinazione dal nostro reparto tecnico che lavora costantemente per semplificare la vostra operatività e non farvi perdere neanche una prenotazione, anche quelle andate in errore.

Buon lavoro.

One Response

Lascia un commento

Back to Top