Lancio della nuova interfaccia WooDoo con SpeedyBooker.com

Oggi la suite WooDoo si arricchisce con la nuova connessione con il portale SpeedyBooker (www.speedybooker.com). Speriamo sia di vostro interesse.

Speedybooker offre ad Hotel, Pensioni, Ostelli e Residenze Universitarie una piattaforma sicura dove pomuovere la propria disponibilita` e gestione.

Con un network di oltre 300 siti internet realizzato su misura per soddisfare ogni esigenza, Speedybooker sostiene gestori indipendenti dando genuina opportunità ad un rapporto qualità/prezzo molto competitivo rispetto ad altra concorrenza,

Accesso ad alta qualità di Sistema di prenotazione e di gestione marketing, cosi che la piattaforma sia ben gestita da riuscire a vendere fino all’ultima stanza.

Jon Mitchell- Responsabile Commerciale di Speedybooker.com ha affermato: “Speedybooker ha sviluppato questa nuova connessione con Wubook per soddisfare un crescente numero di strutture che stanno già utilizzando il Sistema di distribuzione Wubook.

Questa nuova partnership garantirà che le prenotazioni siano molto più facili da gestire eliminando, ai fornitori, la necessità di accettare o rifiutare una prenotazione , sfruttando il fatto che la disponibilità e le tariffe sono sempre aggiornate grazie appunto al channel manager.”

I gestori che appaiono su diversi nostri siti, beneficiano dell’utilizzo dell’interfaccia, a prescindere su che sito essi appaiono.

Con crescita annuale sin dalla Fondazione che risale al 2007, Speedybooker.com è presente su 18 paesi in tutto il mondo ed è arrivato a generare una media di 60.000 prenotazione all’anno.

Per saperne di più su Speedybooker puoi contattare l’account manager della tua area geografica oppure contattarli attraverso questo link:

http://www.speedybooker.com/enquiry.aspx

 

Lascia un commento