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Il MultiUser Layer é online

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GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
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  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
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CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

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  • Design moderno e intuitivo
  • Gestione Multi-tariffa e multi-proprietà
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Carissimi,

come abbiamo annunciato pochi giorni fa, abbiamo appena pubblicato il nuovo MultiUser Layer che vi permette di controllare tutti gli accessi del vostro staff all’uso di Zak. Per essere il piú operativo possibile, vi disegneró gli unici due scenari possibili.

Il primo scenario sará nel caso in cui finora non abbiate ancora attivato il sistema di sicurezza a 3 livelli (dalla vecchia sezione sicurezza di zak), dove si creano i tre livelli di accesso (admin, FrontOffice e BackOffice). In questo caso stavate accedendo a zak senza particolari barriere ne password (se non quella delle carte di credito) e quindi tutti avevano accesso a tutto. In questo scenario, nulla cambia radicalmente ma solo in caso voi vogliate, ora potreste creare utenti e gruppi di accesso per controllare, differenziare e sezionare gli accessi e l’uso del sistema.

In questo caso quindi, poco avrete da fare e noterete solo che il link di accesso alla sezione é cambiato e ora appare come in figura qui sotto:

Users_GroupsNel secondo caso, stavate usando il sistema a 3 livelli di accesso, dove ogni livello (che ora corrisponde a un gruppo) era protetto da una password da voi configurata. Stavate accedendo come admin, o come frontOffice o come BackOffice. Ognuno di questi gruppi aveva tra l’altro, permessi “fissi” e non modificabili.

Bene, il grande cambio é che ora, non solo potreste decidere di cambiare la struttura piramidale (ricordate l’altro articolo dove la spiego!) ma potete anche decidere quali sono i permessi per ogni gruppo.

Potete quindi in breve, personalizzare i permessi per ogni livello di accesso. 🙂

In questo secondo scenario inoltre (ma vale anche per il primo scenario), potete decidere se rispettare il sistema piramidale o passare al modulare (il manual mode) e dare accessi particolari a gruppi e utenti particolari. Sto pensando alla possibilitá di dare accesso speciale ai commercailisti (per esempio) in modo che possano solo scaricarsi i documenti fiscali e i riassunti contabili…).

Se prima non si poteva quindi, specificare che cosa potesse fare ogni gruppo/livello, ora potete farlo con tutta tranquillitá:

Gestione_permessi_accessiDulcis in fundo, ora gli utenti sono utenti, non profili o gruppi. Quindi, potete creare un accesso specifico per ogni persona del vostro staff in modo che ognuno abbia il proprio accesso e le proprie “chiavi”.

Vi chiediamo un po’ di pazienza se trovate delle azioni o delle sezioni che ancora non sono configurabili e vi chiediamo di notificarcelo e richiedercelo a questo link. Le aggiungeremo il prima possibile.

Un salutone e buon zak a tutti!