Il blog di

WuBook_logo
Cerca

HRS: riattivazione

Offerta speciale solo per te!

Utilizzo completo della piattaforma a metà prezzo x 3 mesi, con un risparmio di 121€!

GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
Con il gestionale alberghiero potrai gestire prenotazioni, camere, tariffe, housekeeping, schedine Istat e Alloggiati e molto altro, tutto da un’unica interfaccia.

  • Camere e prenotazioni illimitate
  • Archivio clienti
  • Planner
  • Rilevamento e notifica eventi
  • Gestione completa di Prodotti, Tariffe e Occupancy
  • Online Check-in e integrazioni per Self Check-in
  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
  • Gestione e organizzazione pulizie tramite app

CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

  • Preventivi e email personalizzate
  • Integrazione ai tuoi Social Network
  • Design moderno e intuitivo
  • Gestione Multi-tariffa e multi-proprietà
  • Mobile responsive
  • Widget per il tuo sito web
  • Alta personalizzazione di immagini e contenuti

Cari,

sono davvero contento di annunciare che HRS verra’ riconnesso, molto presumibilmente, lunedi’. Da Colonia ci hanno dato di nuovo il nulla osta a procedere per la riattivazioine e noi, di contro, abbiamo gia’ implementato in tempi record le modifiche che hanno richiesto.

Voglio ringraziare di cuore tutti gli utenti che hanno tentato di fare mediazione o che hanno contattato lo staff di HRS facendo pressione per raggiungere il risultato, facendo gruppo. Sono stati gesti che ci hanno aiutato molto in un momento difficile e teso.

Durante la settimana, avendo speso molte energie su questo fronte, siamo rimasti un po indietro con la nostra roadmap. Ci sono un paio di bug su Zak che vanno risolti con urgenza e Lastminute, vicino alla finalizzazione (e’ presumibile che venga introdotto nelle prossime due o tre settimane).

Abbiamo anche un buon contatto ad Orbitz (grazie Marco) e vedremo di lavorare per includere anche il loro canale.

E’ invece certo che HostelWorld non ha ancora le infrastrutture per una connettivita’ ufficiale. Consiglio agli utenti di HostelWorld di considerare improbabile la connessione, almeno per i prossimi 5/6 mesi. Ringrazio la compagine sarda per essersi attivata in questo senso con Sonia.

Infine: ancora grazie a tutti. Quanto e’ successo e’ la dimostrazione che rimanere uniti e compatti ha un valore grande. Oggi sappiamo che possiamo contare su di voi e questa e’ una profonda soddisfazione: amiamo credere che la fiducia e la lealta’ dimostrate nei nostri confronti siano figli di anni di lavoro duro e corretto. E siamo quindi felici di riconoscere che tutti i nostri sforzi siano serviti. Non aspettatevi che il nostro impegno possa diminuire nei tempi a venire.