Il blog di

WuBook_logo
Cerca

Hrs: camere multiple

Offerta speciale solo per te!

Utilizzo completo della piattaforma a metà prezzo x 3 mesi, con un risparmio di 121€!

GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
Con il gestionale alberghiero potrai gestire prenotazioni, camere, tariffe, housekeeping, schedine Istat e Alloggiati e molto altro, tutto da un’unica interfaccia.

  • Camere e prenotazioni illimitate
  • Archivio clienti
  • Planner
  • Rilevamento e notifica eventi
  • Gestione completa di Prodotti, Tariffe e Occupancy
  • Online Check-in e integrazioni per Self Check-in
  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
  • Gestione e organizzazione pulizie tramite app

CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

  • Preventivi e email personalizzate
  • Integrazione ai tuoi Social Network
  • Design moderno e intuitivo
  • Gestione Multi-tariffa e multi-proprietà
  • Mobile responsive
  • Widget per il tuo sito web
  • Alta personalizzazione di immagini e contenuti

Cari,

annuncio con gioia che la nuova interfaccia del channel manager verso Hrs e’ pronta e supporta le Additional Categories! Nella nottata abbiamo collegato con successo la prima struttura che ne fa uso.

Ma cosa sono le additional categories? Perche’ e quando si usano?

Magari la cosa e’ ovvia, ma lasciatemi descriverla, cosi’ che anche i meno esperti possano capirla fino in fondo. Hrs, di base, ha soltanto due tipologie di camere: Singola e Doppia. Non solo: soltanto una tipologia singola e una tipologia doppia possono essere utilizzate. Questo e’ un limite notevole e le Additional Categories tentano di risolverlo.

Nonostante il nome articolato, possiamo considerare le additional categories come camere aggiuntive. A differenza delle camere normali, le Additional Categories non hanno un prezzo giornaliero. Un esempio sara’ chiaro: si puo’ definire il prezzo della tripla (letto aggiuntivo) come quello della doppia + N euro. Oppure come quello della doppia aumentato del 20%.

Per quanto riguarda la disponibilita’, le additional categories possono godere di una disponibilita’ propria e indipendente oppure possno essere definite come camere virtuali, che condividono la disponibilita’ con qualche camera classica. Nel secondo caso, le additional categories non entrano in gioco sul channel manager perche’ non ce n’e’ assolutamente bisogno: la disponibilita’ e’ condivisa e il prezzo ottenuto tramite una regola.

Siamo invece ben felici di annunciare pieno supporto alle additional categories nel caso in cui godano di disponibilita’ indipendente. In questo caso, come sempre, WooDoo si occupera’ automaticamente di gestirne la disponibilita’ 🙂

Per chi voglia fare uso delle additional categories:

  • Definire le proprie additional categories sulla extranet HRS
  • Reinizializzare HRS sul channel manager
  • Configurazione classica

Enjoy!