Gestionale ristorante integrato al PMS? Ecco Kylix Restaurant, il software per la ristorazione alberghiera.

Cari e care WuBookers, 
è arrivato il nuovo gestionale per ristoranti collegato a ZakKylix Restaurant. Un software gestionale ristorante ricco di funzionalità, che vi farà risparmiare tempo e vi consentirà di tenere tutto sotto controllo. 
Un sogno, no? 
L’integrazione fra Zak e il software gestione ristorante vi permetterà di avere un’organizzazione più semplice e veloce, ad esempio dandovi la possibilità di addebitare al conto della camera direttamente i costi dei servizi di ristorazione (anche gli extra dell’ultimo minuto!), ma non solo. Infatti se il vostro ristorante è aperto anche alla clientela esterna all’albergo, troverete una serie di caratteristiche super utili e professionali. Pronti a scoprire tutte le sue funzionalità?


Kylix Restaurant facilita la gestione ristorante direttamente dal PMS.

Con Kylix, potrete innanzitutto associare velocemente i tavoli alle camere della vostra struttura e gestire con facilità dal PMS le prenotazioni da clienti sia interni che esterni. Un bel risparmio di tempo e un vantaggio organizzativo per il vostro business!

Inoltre, rimanendo all’interno della suite di Zak, potrete creare e configurare aree diverse del vostro ristorante (bar, veranda, piscina), ottimizzando coperti e prenotazioni. Potrete creare un menu digitale diverso per ogni area, o variare la distribuzione dei tavoli in base alle prenotazioni.

Nell’ottica di migliorare sempre di più il vostro lavoro quotidiano, anche Kylix permette di automatizzare alcuni processi fondamentali. Con il gestionale per ristorante infatti avrete: un’unica fatturazione centralizzata per cassa ristorante e scontrini camere, inclusi tutti gli extra; potrete facilmente gestire anche il take-away; potrete creare un menu digitale con qr code condivisibile con i clienti; infine il personale di sala potrà impostare l’ordine di uscita della comanda ristorante da smartphone o tablet direttamente con un click e condividerlo in cucina.

Un tool per valorizzare il vostro ristorante

Perché usare un software per ristoranti come Kylix?

Vi diamo un motivo molto valido: in questi ultimi anni abbiamo assistito nel settore dell’hospitality ad una diminuzione della durata del soggiorno medio, mentre è cresciuto l’interesse per l’enogastronomia prima e per la cucina poi. I ristoranti all’interno delle strutture alberghiere sono diventati un’attrattiva crescente, una comodità per chi viaggia, non solo per lavoro e in alcuni casi anche una necessità. 
Un software come Kylix valorizza il vostro plus, cioè il vostro ristorante e vi rende più competitivi sul mercato perché risparmiando tempo nella sua gestione, fornendo servizi più veloci e automatizzati, ottimizzate le vostre risorse e offrite una customer experience ancora più piacevole.
Perché avere 2 software diversi, uno per il ristorante e uno per l’hotel, quando è possibile averne uno, integrato e tutto in cloud? Siamo partiti proprio da questa esigenza per realizzare un programma perfettamente integrato nella suite Zak, così che possiate gestire al meglio la parte ristorativa della vostra struttura.  

Fino al 1/04/2022 potete provare gratis un nuovo gestionale per ristoranti innovativo e funzionale. 



10 vantaggi di Kylix Restaurant: 

  • prenotazioni pasti e camere collegate tenendo conto dei trattamenti con cui sono vendute.
  • Prenotazione più veloce per chi soggiorna.
  • Creazione qr code menù gratis che di questi tempi è diventato un must. 
  • Niente file in cassa con conti parziali e per gruppi: in caso di tavoli numerosi o di eventi, Kylix vi permette di far pagare ogni ospite per ciò che ha consumato o frazionare il totale in parti uguali.
  • Invio della comanda direttamente in cucina: con un semplice click, l’ordine del tavolo viene inviato in cucina e in cassa.
  • Gestione comanda ristorante avanzata: è possibile gestire le uscite delle comande in base alle richieste del cliente.
  • Smart e mobile friendy: tramite webapp, il personale di sala potrà prendere gli ordini con un qualsiasi dispositivo tablet o smartphone.
  • Gestione take away immediata.
  • Creazione di utenti con poteri di gestione e accessi differenti.
  • Gestione della vendita prodotti, se ne avete all’interno del vostro ristorante-bottega.

La ristorazione può essere una delle carte vincenti per aumentare la marginalità dei guadagni di un hotel, l’upselling e il cross selling sul cliente dell’hotel è un modo per aumentare il ticket medio di spesa pro capite senza doverlo affossare al 100% sulla tariffa delle camere. Per questo la gestione semplice ed integrata offerta da Kylix è la risposta che stavate cercando. 

Curiosi di provare Kylix? Se non avete ancora un account WuBook, bastano pochi secondi per crearlo in modo gratuito.

Il nostro team è a vostra disposizione.

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