WuBook

Feedbacks!

Cari,

sono lieto di annunciare che abbiamo appena pubblicato il sistema dei feedbacks. Come potrete vedere, è apparso sul menu di WuBook un nuovo luogo:

feedbacks

Da oggi in poi, invieremo richieste di feedback ai vostri clienti e li metteremo nelle condizioni di fornire il loro parere sul soggiorno, collezionando utilissime informazioni per il vostro lavoro.  Tutti voi conoscete benissimo la questione dei feedback, ma voglio ugualmente descrivere alcune cose:

  • Pubblicazione dei feedbacks non obbligatoria: la pubblicazione dei feedback che vengono ricevuti avverrà eventualmente sull’online reception di WuBook. Ma è opzionale. Potete disabilitare la pubblicazione e i vostri clienti non vedranno i giudizi che altri clienti vi hanno lasciato. Ovviamente, avere buoni feedback vi permette di pubblicarli e diventa un motivo di vanto, probabilmente il booking funzionerà anche meglio di ora. Da notare che i feedback verranno pubblicati sull’online reception solo nella nuova versione, una cui anteprima è descritta qui
  • L’Invio di Richiesta Feedback è Opzionale: non vedo motivo per cui non vogliate richiedere un feedback ai Vostri Clienti, tuttavia è possibile disabilitare l’invio delle richieste. Questo vale a maggior ragione per il punto descritto in precedenza: i feedback ricevuti via WuBook non sono necessariamente pubblicati sull’online reception! Quindi, nessun pericolo a richiedere feeds!
  • Tutelare Clienti e Turisti: i feedback possono essere cancellati… ma solo un po: dobbiamo tutelarvi dalle ire di pochi, isolati Clienti. Che magari, scontenti di qualcosa, inseriranno feedbacks molto negativi. Abbiamo quindi deciso di concedere la possibilità di cancellare alcuni feedback o di nasconderli agli utenti durante le prenotazioni online. Tuttavia, abbiamo moderato questo grado di libertà, decidendo di permettere la rimozione dei feedback in maniera misurata. Si inizia con la possibilità di cancellare un feedback. Ogni 10 feedback ricevuti, il numero di feedback cancellabili aumenta di uno! E se le cose dovessero andare male (molti feedback negativi), potrete comunque disabilitarli. Inoltre, sarà possibile commentare i feedback ricevuti.

Come avevamo accennato a fine dicembre e inizio gennaio, ora che abbiamo ristrutturato molte cose, abbiamo riacceso i lavori di innovazione. Il sistema dei feedback è soltanto uno degli effetti. Presto arriveranno a cascata decine di fantastiche idee.

Spero possiate apprezzare! Il nostro impegno è sempre totale!

Ciao a tutti

3 Responses

  1. Ottimo lavoro davvero!! sarebbe però interessante ricevere una e-mail di prova..

Lascia un commento

Back to Top