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Expedia: Minimum Stay

Offerta speciale solo per te!

Utilizzo completo della piattaforma a metà prezzo x 3 mesi, con un risparmio di 121€!

GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
Con il gestionale alberghiero potrai gestire prenotazioni, camere, tariffe, housekeeping, schedine Istat e Alloggiati e molto altro, tutto da un’unica interfaccia.

  • Camere e prenotazioni illimitate
  • Archivio clienti
  • Planner
  • Rilevamento e notifica eventi
  • Gestione completa di Prodotti, Tariffe e Occupancy
  • Online Check-in e integrazioni per Self Check-in
  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
  • Gestione e organizzazione pulizie tramite app

CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

  • Preventivi e email personalizzate
  • Integrazione ai tuoi Social Network
  • Design moderno e intuitivo
  • Gestione Multi-tariffa e multi-proprietà
  • Mobile responsive
  • Widget per il tuo sito web
  • Alta personalizzazione di immagini e contenuti

Cari,

abbiamo migliorato la connessione del channel manager a Expedia. I classici errori dovuti a Minimum Stay troppo elevati, che Expedia rifiuta, possono essere gestiti automaticamente e in 4 modi diversi.

La descrizione nei dettagli appare anche qui sul forum: in due righe, e’ possibile fare in modo che, incontrato quell’errore:

  1. WooDoo lo ignori (ma la data non viene aggiornata)
  2. WooDoo adatti il minimum stay a 4 (oppure 3 se 4 non e’ sufficiente)
  3. WooDoo tenti ti chiudere la rate (opzione pericolosa per via degli allotments e anche per la last room availability)
  4. WooDoo si comporti come ora (aggiornamento interrotto con notifica di errore)

Il comportamento predefinito e’ il 2 (il channel manager diminuisce il minimum stay).

Perche’ tutto questo? Perche’ alcune strutture non si rendono conto dell’errore di aggiornamento. Expedia rimane disallineata. Di qui la scelta di rendere predefinito il comportamento 2. In questo modo, nonostante il minimum stay non sia (per esempio) 7, ma 4, il canale e’ poi correttamente allineato per tutti gli altri valori (prezzi e disponibilita’).

Qualsiasi commento sul forum o su wong, come sempre, piu’ che benvenuto!