Il blog di

WuBook_logo
Cerca

Eccoci!

Offerta speciale solo per te!

Utilizzo completo della piattaforma a metà prezzo x 3 mesi, con un risparmio di 121€!

GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
Con il gestionale alberghiero potrai gestire prenotazioni, camere, tariffe, housekeeping, schedine Istat e Alloggiati e molto altro, tutto da un’unica interfaccia.

  • Camere e prenotazioni illimitate
  • Archivio clienti
  • Planner
  • Rilevamento e notifica eventi
  • Gestione completa di Prodotti, Tariffe e Occupancy
  • Online Check-in e integrazioni per Self Check-in
  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
  • Gestione e organizzazione pulizie tramite app

CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

  • Preventivi e email personalizzate
  • Integrazione ai tuoi Social Network
  • Design moderno e intuitivo
  • Gestione Multi-tariffa e multi-proprietà
  • Mobile responsive
  • Widget per il tuo sito web
  • Alta personalizzazione di immagini e contenuti

tree

Cari,

rompo finalmente queste settimane di silenzio su Wong.

WuBook e’ cresciuta negli ultimi mesi. Avrei voluto avere piu’ tempo per seguire personalmente tutti i miei “wubookers”, ma abbiamo dovuto fare fronte a mille nuove sfide.

In pochi mesi abbiamo  ~15 nuove persone che lavorano a Wu. Abbiamo speso molto tempo formandole e correggendole perche’ potessero svolgere un lavoro preciso e veloce. Abbiamo un ufficio a San Pietroburgo, uno a Barcellona e stiamo valutando di stabilirne di nuovi, altrove!

La corsa e’ stata molto veloce anche sul fronte tecnico. Il channel manager WooDoo, come ben sapete, e’ stato gettonatissimo. I numeri sono alti e la sifda e’ quella di fornire un servizio sempre veloce e affidabile, ma che possa rispondere a carichi piuttosto pesanti.

Non e’ stato facile ragazzi. Abbiamo sudato 70 camicie. E vi chiediamo scusa se i lavori, qualche volta, hanno causato alcuni disservizi.

Ebbene, i nostri servizi sono attualmente implementati su ~20 server (venti!!!)!!

Il channel manager, in particolare, e’ gia’ distribuito su 6 server dislocati in Europa e negli USA. Dovesse affondare l’intera Europa, continuerebbe a funzionare 🙂 Sono sicuro che non ci siano paragoni per quanto riguarda la velocita’ e l’affidabilita’ di WooDoo. Ne siamo OrgoglioNi.

Acnhe  gli altri servizi saranno strutturati nello stesso modo. Con particolare riferimento al booking engine (online reception), alla extranet di WuBook e a Zak, che, come il channel manager, potranno presto vantare un’affidabilita’ del 99.9% e una super velocita’!

Presto, veramente presto, potremo fare affidamento su un’architettura nuova e molto stabile e inizieremo a produrre, perche’ amiamo farlo, innovazione. Anzi, lo stiamo gia’ facendo a partire da questa settimana.

Ci sono  7 nuovi canali in lista per il channel manager: su alcuni di questi stiamo gia’ lavorando, alcuni li stiamo valutando: Travco (come da vostri voti), AirB&B, Tablet (voti), Transhotel, Ostrovok, Easytobook e Hotusa.

E… a proposito di Zak: sono molto contento di annunciare che anche il fratellino di WuBook sta riscuotendo un ottimo succeso. E… quindi? Abbiamo deciso di investire in quel senso…

Zak ha un nuovo Project Manager e risorse dedicate…. ma questo lo vedremo nel prossimo articolo!!!

Grazie a tutti per la fiducia che ogni giorno riponete nel nostro lavoro. Grazie. Non ne siamo soltanto orgogliosi, ma ci sentiamo enormemente responsabili per la vostra splendida scelta!

A dopo!