Ecco come cambiano i prezzi

nprices_wong

Allora,

come annunciato in un precedente articolo, siamo finalmente pronti a rilasciare i dettagli per i nuovi prezzi di WuBook. Faccio un articolo molto breve e per approfondimenti invito a leggere il Post precendete, senza ripetere tutte le motivazioni e i motivi del cambiamento.

Ecco in sintesi quelli che saranno i nuovi prezzi:

  • Online Reception (booking engine): 27 eur / mese
  • Channel manager: 6 eur / mese (sconti se si connettono almeno 4 canali)
  • Costo di startup: 120 eur una tantum (solo per nuovi clienti, per formazione)

 

Ricordo che:

  • sara’ possibile una sottoscrizione automatica e mensile, in modo che non dobbiate preoccuparvi di rinnovare manualmente
  • sara’ possibile gestire tutti i servizi base (e presto anche gli altri) da un’unica pagina, dove potrete rinnovare sia il booking, sia il channel, sia il gestionale zak
  • non ci sara’ piu’ distinzione commerciale tra canali in screen scraping e canali “normali” (che si basano cioe’ su interfaccia di scambio dati ufficiali)

Quando? Non prima del 15 settembre. E speriamo che la data giusta sia il 15 stesso. Fino ad allora, potrete rinnovare tutti i servizi con i prezzi cui siete abituati.

Grazie mille per l’attenzione

5 thoughts on “Ecco come cambiano i prezzi

  1. Ma questo prezzo di 27 Euro è relativo a contratti di che durata? E’ prevista come prima una modulazione in funzione della durata ??

  2. Per i profili corporate sono previsti cambiamenti? Si continueranno a usare i coins?

  3. No,
    sui servizi base (channel manager, booking engine e gestionale) per i corporate non cambia nulla. L’utilizzo dei coins verra’ invece rimosso per l’utlizzo dei plugin (Au Revoir, Sms e fax), ma questo solo successivamente e vi informeremo a riguardo!

    Grazie per la domanda

  4. Salve, vorrei sapere se per i corporate la mobile app è un servizio a pagamento extra. Non credo, ma ne vorrei conferma.

  5. no,
    la mobile app e’ gratuita e non sono affatto previsti costi di attivazione. Alla fine, la filosofia penso debba essere quella di comprare il servizio (booking, channel, gestionale e via dicendo) e considerare gli strumenti di gestione (mobile app, extranet e anche Wired) come dovuti e di diritto

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