È arrivato Zak Mini Siti per creare un sito web professionale, integrato e senza commissioni in pochi minuti.

Cari e care WuBookers,
abbiamo una bella novità! Da oggi potete creare un sito web in pochi click per il vostro hotel, B&B, casa vacanze, direttamente da Zak, il nostro software gestionale in cloud che vi offre anche Channel Manager e Booking Engine in un’unica interfaccia.

Abbiamo aggiunto infatti all’interno di Zak un’area chiamata Mini Siti che vi permetterà, con pochi passaggi, di creare le vostre pagine e i relativi contenuti. Ovviamente il Booking Engine sarà il cuore del vostro sito, con prezzi e disponibilità sempre aggiornati da Zak.

Promo Lancio Zak Mini Siti

fino al 1° Settembre potete creare
un sito web integrato, gratuitamente*.

Perché creare un sito web collegato al Booking Engine?

Essere presenti online con un sito web mobile friendly e indicizzato sui maggiori portali di ricerca è molto importante per chiunque gestisca una struttura ricettiva come un hotel, un B&B, un appartamento o una casa vacanza. 

Sono sempre di più i viaggiatori e le viaggiatrici che cercano i siti web ufficiali delle strutture  per prenotare direttamente e risparmiare, dopo aver controllato la disponibilità sulle OTA. Ma per far sì che si fidino di voi e prenotino direttamente sul vostro sito, questo deve offrire la stessa semplicità dei portali delle OTA con tanto di ottimizzazione per gli smartphone, attraverso cui navigano ormai più del 70% degli utenti.

Ma è possibile creare il proprio sito web senza nessuna conoscenza informatica?

Da oggi sì! Grazie al pacchetto Zak Mini Siti riuscirete a realizzare un sito web in pochi minuti e, collegato al Booking Engine, vi farà evitare costose intermediazioni, generando molte più prenotazioni dirette.

Semplice, immediato, facile da modificare e senza commissioni. 

Zak Mini Siti può contare al momento su tre template grafici completi e moderni, che potrete anche cambiare periodicamente: Boxes, Full TV e Romantik. Presto ne arriveranno molti altri.
Ogni template ha una scelta di colori e forme grafiche a disposizione con cui personalizzare il layout del sito in maniera semplice e intuitiva, senza essere degli smanettoni del web!

E per quanto riguarda il dominio e i costi amministrativi dell’hosting? 

Nessun costo! Potete utilizzare gratuitamente un nostro sottodominio WuBook. In alternativa, se già lo possedete, potete utilizzare il vostro dominio proprietario acquistato presso qualsiasi provider. 

10 vantaggi concreti per scegliere i Mini Siti di Zak.

  1. MOBILE FRIENDLY: il sito si adatta ai vari dispositivi mobile, tablet e desktop.
  2. OTTIMIZZATO SEO: facile da configurare perché sia visibile nei maggiori motori di ricerca.
  3. PERSONALIZZABILE: foto, contenuti testuali, logo, potete personalizzarli senza il bisogno di rivolgervi a professionisti del settore.
  4. MULTILINGUA: sono a disposizione tutte le lingue dell’Online Reception. 
  5. WEB ANALITYCS: potete monitorare il traffico al vostro sito con Pixel Facebook o Google Analytics.
  6. GESTIONE AUTONOMA DEI COOKIES: non c’è bisogno di configurarli, lo facciamo noi per voi.
  7. COLLEGAMENTO DIRETTO ALLE PAGINE SOCIAL: per creare un filo diretto con chi vi segue.
  8. RECENSIONI: è possibile abilitare un’area dedicata ai feedback della vostra clientela. 
  9. BOOKING ENGINE INTEGRATO: per prenotare in un click. 
  10. ONLINE CHECK-IN INTEGRATA: per avere sempre tutto sotto controllo. 

*Quanto costa?

Per farvi conoscere al 100% le possibilità offerte dal nuovo pacchetto, Zak Mini Siti sarà gratuito fino al 1° settembre 2021.

Dal 2 settembre il costo del pacchetto sarà di 9€ al mese e sarà attivabile/disattivabile in qualsiasi momento come gli altri pacchetti della suite di Zak.

Pronti/e per creare il vostro nuovo sito web?

Registra un account gratuito o, se fai già parte della nostra community, contatta il nostro team di assistenza.

Lascia un commento

Back to Top