Creare camere, tariffe e promozioni su Booking.com direttamente dal Channel Manager è ora possibile!

Carissimi/e WuBookers,

anche nelle ultime settimane abbiamo lavorato alacremente con l’obiettivo di innovare ulteriormente le nostre soluzioni tecnologiche, in modo da poter facilitare e velocizzare ancora una volta il vostro lavoro quotidiano. In questo contesto vanno ad inserirsi i rilasci dei quali parleremo in questo articolo. Ci siamo occupati dei nostri Channel Manager (Zak e WooDoo Channel Manager) e in particolar modo del canale dedicato a Booking.com.

Booking.com non penso necessiti di presentazioni, essendo l’OTA più famosa e più diffusa al mondo. Questo portale è anche quello con il maggior numero di connessioni all’interno di WuBook, veicolando anche il numero più alto di prenotazioni su base annuale.

WuBook Preferred Booking Partner 2021

Garantire una connessione affidabile, veloce e sicura con questo canale, è fondamentale per noi e soprattutto per i nostri clienti che utilizzano questo canale. La qualità del nostro lavoro è stata però certificata da Booking,com stessa che ci ha dichiarati nuovamente Preferred Partner per il 2021. Un risultato importante che sottolinea ancora una volta l’affidabilità dei nostri Channel Manager e il gran lavoro svolto dal nostro team di sviluppo.

WuBook Partner Booking.com

In WuBook, oltre al mantenimento di un alto livello di performances del canale di Booking.com, ci stiamo occupando anche di migliorare sensibilmente l’esperienza e il suo utilizzo da parte dei nostri clienti. Per questo motivo abbiamo rilasciato due novità molto importanti sia per Zak Channel Manager, sia per WooDoo Channel Manager.

Le novità per la gestione di camere, tariffe e promozioni.

Abbiamo infatti implementato due funzionalità cruciali, gestibili direttamente dalla nostra interfaccia, senza più bisogno di tornare dentro l’extranet di Booking.com per eseguire tali operazioni. Stiamo parlando di:

  • creare Camere e Tariffe
  • creare e gestire Promozioni

Vediamo nel dettaglio.

ZAK Channel Manager

Il Channel Manager di Zak

La gestione di Booking.com all’interno di Zak è concentrata esclusivamente all’interno della sezione Online, selezionando Canali e poi Booking.com.

Sono state aggiunge le nuove aree Contenuti e Promozioni all’interno dell’area del canale Booking.com

ZAK Channel Manager

Abbiamo già preparato le guide che con i video dimostrativi in cui potrete vedere quanto sia semplice e immediata la gestione del canale tramite Zak:

WooDoo Channel Manager

Il Channel Manager WooDoo

Le nuove funzionalità sono ovviamente disponibili anche su WooDoo Channel Manager. Per andare ad operare su Booking.com bisogna recarsi nella sezione Channel Manager e poi cliccare sul canale corrispondente, ovvero Booking.com.

Entrando all’interno del pannello di gestione del canale ci si troverà davanti il nuovo menu arricchito dalle nuove implementazioni aggiunte.

Anche in questo caso sono già online le guide che con i video che dimostrano quanto sia semplice gestire questo canale tramite WooDoo:

Come sempre restiamo a disposizione con tutti i nostri canali di Supporto per aiutare nella configurazione o nell’utilizzo.

Buon lavoro con WuBook!

Lascia un commento

Back to Top