Covid19 e Solidarietà: WuBook sconta del 15% il canone di tutti i propri clienti!

Carissimi WuBookers,

la situazione attuale ha colpito nell’intimo tutto il nostro settore e sta mettendo a dura prova tutti i mercati collegati. Questi ultimi giorni ci confermano quanto questa situazione ci accomuni.

Proprio per questo, abbiamo discusso a lungo sul modo migliore per farvi sentire maggiormente la nostra vicinanza. Come tutti, anche noi abbiamo spese, costi e preoccupazioni da prendere in considerazione prima di agire con il cuore.

Siamo tutti sulla stessa barca, ma abbiamo scelto una strada di coraggio e determinazione. Alla fine abbiamo preso una decisione importante che, dato il momento, vuole ribadire il nostro carattere.

Per due mesi, applicheremo un 15% di sconto su tutti i servizi WuBook a tutti i nostri clienti. Troverete lo sconto già applicato automaticamente nei prossimi rinnovi.

Lo facciamo anche come investimento. Crediamo con convinzione alla nostra firma, crediamo fermamente al vostro e al nostro futuro. Un atto di coraggio oggi, che avrà tanti risultati domani.

Il 15% percento delle nostre entrate. Per due mesi e per il nostro network. Senza impegno e senza chiedere nulla in cambio. Sappiamo che non cambierà la vita di nessuno, ma è il nostro modo per sostenervi e starvi vicino in questo momento.

Con affetto, un grande in bocca al lupo a tutti e come sempre.. stay tuned!

Lascia un commento

Back to Top