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Correzioni e rifiniture

Offerta speciale solo per te!

Utilizzo completo della piattaforma a metà prezzo x 3 mesi, con un risparmio di 121€!

GESTIONALE ALBERGHIERO PRO
Con il gestionale alberghiero potrai gestire prenotazioni, camere, tariffe, housekeeping, schedine Istat e Alloggiati e molto altro, tutto da un’unica interfaccia.

  • Camere e prenotazioni illimitate
  • Archivio clienti
  • Planner
  • Rilevamento e notifica eventi
  • Gestione completa di Prodotti, Tariffe e Occupancy
  • Online Check-in e integrazioni per Self Check-in
  • Mobile App per iOS e Android
  • Suite di Comunicazione con i clienti
  • Gestione Pagamenti Online
  • Statistiche avanzate
  • Gestione report Istat, Alloggiati e Tassa di Soggiorno
  • Gestione e organizzazione pulizie tramite app

CHANNEL MANAGER
Per la gestione fino a 3 canali OTA e Metasearch a scelta tra più di 100 canali connessi.
Booking.com, AirBnB, Expedia, Google, Hotels.com, Hrs, Agoda, TripAdvisor, Trivago, HotelBeds tra le principali OTA per hotel. Riduci drasticamente il rischio di overbooking!

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Emetti tutti i documenti, sia fiscali che non fiscali in maniera automatizzata. Inclusi fatturazione in ciclo attivo e passivo e accesso per il commercialista.

BOOKING ENGINE
Il Motore di prenotazione per convertire direttamente dal sito web dell’hotel, integrato con tutte le funzionalità della piattaforma, ti permette di disintermediare dalle OTA e creare offerte personalizzate per fidelizzare i tuoi clienti.

  • Preventivi e email personalizzate
  • Integrazione ai tuoi Social Network
  • Design moderno e intuitivo
  • Gestione Multi-tariffa e multi-proprietà
  • Mobile responsive
  • Widget per il tuo sito web
  • Alta personalizzazione di immagini e contenuti

Dunque,

ci sono stati moltissimi aggiornamenti nelle ultime decine di ore, tutti orientati a risolvere o migliorare le funzionalita’ esistenti (nessun intervento di innovazione).

Prima di ogni cosa, il sistema di Assistenza tramite ticket (messaggi) e’ stato ripristinato: per un errore  di “ortografia”, aveva smesso di funzionare per un paio di giorni (grazie Carmelo per la segnalazione).

Per quanto riguards i Bids: le controproposte automatiche hanno un termine di scadenza di due giorni, invece che dieci. In questo modo l’offerta e’ piu’ stringente e quindi piu’ accattivante. Inoltre, sulle controproposte automatiche appare adesso la regola di cancellazione dedicata ai Bids (grazie Loris). Stiamo traducendo i messaggi mail di contro-proposta in tuttte le lingue (attualmente, ci sono soltanto italiano e inglese). Non troviamo ancora il tempo di analizzare i dati ricevuti finora.

Arriviamo allo Yield Manager (Wym): e’ stata introdotta una nuova opzione su ogni regola per risolvere un problema sollevato da Massimo (grazie Massimo). Visto che su internet vengono prenotate tipicamente camere di tipo doppio, succedeva che gli incrementi automatici di Wym rendessere piu’ economiche le triple delle doppie. La nuova opzione (Global Impact), quando attivata, fa si che tutti gli incrementi definiti scattino appena una prenotazione viene ricevuta (e non importa su quale camera). In questo modo, i prezzi delle camere aumentano in concerto. L’opzione e’ piuttosto complessa (Maurizio, sta attento durante i prossimi giorni!).

Nuove anche sul fronte Hostelworld: il channel manager woodoo lo supporta anche quando il vostro account ha strutture multiple. E’ stato un lavoraccio, mi dicono (bravo Green!).

Anche il gestionale Zak ha subito parecchie modifiche, tutte orientate alla risoluzione di problemi legati all’aggiornamento della disponibilita’, alla gestione delle carte di credito e a dettagli minori.

Ancora: Initalia ha modificato le procedure di attivazione del channel manager, introducendo un contratto che negli intenti e’ simile a quello di booking.com o expedia, per esempio. Abbiamo modificato cosi’ la procedura di attivazione di Initalia (se hai gia’ connesso Initalia, non preoccuparti, non devi fare nulla).

Infine, per te che sei giunto a leggere il nostro messaggio fino a qui, ecco una notizia piuttosto rilevante: sembra che il sistema informatico di Venere verra’ accorpato a quello di Expedia nei primi mesi d’inverno. Dopo Booking.com, anche Expedia si prapara per una grande migrazione.

Grazie per l’attenzione