WuBook

Autodetect della valuta e altri miglioramenti

Cari WuBookers,

siamo lieti di presentarvi, con l’arrivo dell’autunno, alcune migliorie e nuove funzionalità sviluppate da WuBook, eccole!

Per prima cosa, l’online reception è stata ulteriormente potenziata e ora, grazie ad un complesso algoritmo, è in grado di preselezionare immediatamente la valuta dell’utente che la sta consultando, in base alla geo-localizzazione. Ad esempio se una prenotazione arriva dalla Russia, la valuta preselezionata sarà il rublo. L’opzione è abilitata di default per tutte le strutture e nel caso la si volesse disabilitare, è possibile farlo dal pannello di WuBook, da Struttura->Preferenze delle Prenotazioni->Auto-detect currency based on the estimated geolocation of your customers.

Poi abbiamo introdotto un miglioramento grafico che dovrebbe rendere più fruibile Tabla: ora, l’intestazione con i nomi delle camere rimane fissa (come un segnalibro) quando la finestra temporale visualizzata è impostata su un grande numero di giorni e si fa lo scrolling orizzontale.
Ecco un’immagine esplicativa di ciò che accade quando si trascina la barra di scorrimento:

tabla_resized

Segnaliamo inoltre, l’aggiunta nei dettagli della prenotazione dei trattamenti associati alle camere. Un piccolo quanto cruciale intervento che rende completa ed efficace l’informazione a colpo d’occhio :

boards_resize

Infine,  abbiamo introdotto un’opzione tramite la quale è possibile non mostrare il controllo captcha (il sistema automatico che capisce se le richieste arrivano da una persona o da un computer) quando vengono effettuate delle prenotazioni differite,  con l’intento di rendere più fluido il processo di conferma della prenotazione.

L’opzione si può trovare nella sezione Struttura->preferenza delle prenotazioni. Se non è spuntata (è così di default) il captcha non viene richiesto in caso di prenotazioni differite.

captcha_resize

Colgo l’occasione per mandarvi dei cari saluti e per invitarvi a lasciare le vostre impressioni.

A presto.

Lascia un commento

Back to Top