Novità e miglioramenti dell’Auth Factory – Agosto 2020

Carissimi WuBookers,

la crescita costante dei nostri servizi passa anche da quelle aree traversali della nostra interfaccia che utilizzate
quotidianamente, indipendentemente dall’essere utenti ZAK oppure utenti che usano “Channel Manager + Booking Engine” senza PMS.

Una di queste aree cruciali è la cosiddetta “Auth Factory” ovvero il menù principale di WuBook dalla quale accedete ai servizi, aggiornate le vostre informazioni personali e di contatto e ovviamente gestite pagamenti e fatture nei nostri confronti.

Stiamo lavorando per migliorare anche questa area e in particolare le sezioni dove vengono gestite le transazioni: il nostro obiettivo è quello di rendere sempre più trasparente e di facile consultazione i diversi riepiloghi dei costi mensili.

Ecco alcune migliorie che troverete già online:

– MENÙ PRINCIPALE

  • Abbiamo aggiunto in alto alcune delle voci dei pulsanti della sezione Amministrazione (Amministrazione – Contabilità – Sicurezza – Formazione – App Mobile). Questo rende più agile e veloce la navigazione.

– CONTABILITÀ – TRANSAZIONI

  • Passando con il mouse sopra le diverse voci della tabella TRANSAZIONI, appariranno dei testi esplicativi che aiutano a capire il meccanismo di fatturazione.
  • Per quello che riguarda i servizi WooDoo e ORD Booking Engine, è stato aggiunto il periodo di riferimento della transazione.
  • È stata aggiunta un’icona a forma di orologio per distinguere quelle transazioni non ancora “mature” per andare in pagamento. Ricordiamo che per essere fatturati, i servizi Wubook devono raggiungere l’importo minimo di 48€. Qualora non si raggiunga tale importo con i costi mensili, la transazione rimane in attesa fino a che non maturano nuovi importi che andranno a sommarsi a quelli già presenti, al fine di raggiungere i 48€.
  • Sistemazioni di bug e link a pagine interne del menù.

Restiamo a disposizione per eventuali dubbi e chiarimenti mentre attendiamo con ansia i vostri feedback o consigli utili per migliorare sempre più.

Un saluto e buon Lavoro

Lascia un commento

Back to Top