Airbnb: attestazione del protocollo di pulizia entro il 20 novembre.

Carissimi WuBookers,

la pandemia in corso sta inevitabilmente influenzando innumerevoli aspetti del nostro settore.
In particolar modo per il Vacation Rentals, ovvero tutte le strutture come Appartamenti o Case Vacanza, la pulizia dell’alloggio
è diventata cruciale per garantire all’ospite un soggiorno in piena sicurezza.
Ovviamente i livelli di qualità nella pulizia e il tempo impiegato per tutte queste operazioni dipendono esclusivamente dall’Host.

Per cercare di offrire uno standard minimo di pulizia da offrire ai proprio ospiti, Airbnb ha stabilito un Protocollo Generale di Pulizia
da far sottoscrivere a tutti i propri Hosts.

Airbnb richiede a tutta la sua Community di Host (quindi anche quelli che usano WuBook) di accettare questo protocollo avanzato di pulizia in 5 fasi, seguendo un percorso online accessibile da QUESTO link per avere un’attestazione.
La mancata adesione degli Host a questi requisiti, entro il 20 novembre 2020, potrebbe comportare il blocco del calendario e l’impossibilità di ricevere successive prenotazioni.

Il processo è veloce: se l’alloggio è già pulito e sanificato si tratta di pochissimi passaggi che occupano solo qualche minuto.
È fondamentale farlo prima della scadenza per evitare di avere problemi di prenotazione.

Seguendo il processo di pulizia aiuterai gli ospiti a sentirsi più tranquilli nel tuo spazio e a proteggere in modo significativo te, loro e l’intera Community di Airbnb.

Siamo a disposizione per ogni dubbio o chiarimento

Un saluto e buon lavoro con WuBook

Lascia un commento

Back to Top