Agoda lancia la campagna “GoLocal” per incentivare il mercato domestico

Agoda ha recentemente lanciato una grande campagna integrata dal nome GoLocal e volta a stimolare il turismo domestico. Già nella fase pre-lancio, ha già firmato migliaia di partner alberghieri sia attraverso i suoi mercati principali dell’Asia del Pacifico, sia attraverso quelli globali.

Le strutture che aderiscono all’iniziativa GoLocal di Agoda beneficeranno del suo approccio multi-canale per meglio raggiungere e convertire i viaggiatori in cerca di proposte per destinazioni nazionali.
Oltre a questo, la campagna garantisce altri benefici:

  • Sito Esclusivo dedicato a GoLocal –www.agoda.com/golocal
  • Campagna dedicata via mail
  • Badges GoLocal sulla pagina delle strutture su Agoda
  • Newsletter e Iniziative di Public relations
  • Promozione sui Social
  • Performance marketing, promozioni and merchandising

I clienti di WuBook che utilizzano il Channel Manager e il canale Agoda, possono aderire a GoLocal e iniziare ad offrire delle offerte speciali valide sul territorio nazionale. In cambio queste strutture avranno visibilità a livello marketing e saranno identificate strategicamente per massimizzare l’impatto della campagna.

In concomitanza con il lancio della campagna GoLocal, verrà distribuito digitalmente un mini film sul brand. Questo film rappresenta una sorta di lettera d’amore dedicata al Viaggio stesso ed è raccontata dalla prospettiva di un viaggiatore saggio che incoraggia ad avere maggiore consapevolezza sulle destinazioni più vicine a noi.

Puoi trovare il film QUI

Per avere ulteriori informazioni su GoLocal e per poter valutare la prospettiva di massimizzare le prenotazioni di carattere domestico, clicca sul pulsante in basso per entrare in contatto con Agoda.

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